Ho seguito per circa 3 settimane una dieta low carb in cui gli unici carboidrati provenivano da mezzo litro di latte la mattina più un frutto sempre la mattina e circa 100gr di noci distribuite nell'arco della giornata.
L'effetto visivo era ottimo,davvero notevole.
Pensare che le persone già dopo 1 settimana mi vedevano con l'addome più scolpito,davvero.
Gli unici problemi sono stati un perenne gonfiore di stomaco (insomma tante scuregge) che ho risolto in parte con 6 caps die di carbone vegetale ed il cagozzo piuttosto spesso.
Dopo 3 settimane di questa vita franacemente non ce l'ho fatta più e ho interrotto la dieta.
Questa era la mia dieta:
6,30 : 30 grammi whey protein
7,00 : mezzo litro di latte parz. scremato ed una mela o una arancia
10,30 : 30 grammi whey protein,30 grammi di noci,1 cucchiaino lecitina di soia
13,30 : 100 grammi di prosciutto crudo,80gr tonno all'olio d'oliva,200gr di spinaci o broccoli
16,30 : 30gr whey protein,1 cucchiaino lecitina,30 grammi noci
20 : 200gr carne rossa,insalata a volontà
23,30 : 30gr whey protein+30 gr noci+1 cucchiaino lecitina
Questa è la mia dieta che variava magari mangiando uova intere al posto di carne rossa o cose del genere.Nessuno di questi era alimenti che non avevo mai mangiato,la quantità di proteine non era diversa da altre diete da me seguite,e la lecitina non mi ha mai creato disturbi di nessun tipo alle medesime quantità.
Aspetto consigli e suggerimenti,ciao e a presto
L'effetto visivo era ottimo,davvero notevole.
Pensare che le persone già dopo 1 settimana mi vedevano con l'addome più scolpito,davvero.
Gli unici problemi sono stati un perenne gonfiore di stomaco (insomma tante scuregge) che ho risolto in parte con 6 caps die di carbone vegetale ed il cagozzo piuttosto spesso.
Dopo 3 settimane di questa vita franacemente non ce l'ho fatta più e ho interrotto la dieta.
Questa era la mia dieta:
6,30 : 30 grammi whey protein
7,00 : mezzo litro di latte parz. scremato ed una mela o una arancia
10,30 : 30 grammi whey protein,30 grammi di noci,1 cucchiaino lecitina di soia
13,30 : 100 grammi di prosciutto crudo,80gr tonno all'olio d'oliva,200gr di spinaci o broccoli
16,30 : 30gr whey protein,1 cucchiaino lecitina,30 grammi noci
20 : 200gr carne rossa,insalata a volontà
23,30 : 30gr whey protein+30 gr noci+1 cucchiaino lecitina
Questa è la mia dieta che variava magari mangiando uova intere al posto di carne rossa o cose del genere.Nessuno di questi era alimenti che non avevo mai mangiato,la quantità di proteine non era diversa da altre diete da me seguite,e la lecitina non mi ha mai creato disturbi di nessun tipo alle medesime quantità.
Aspetto consigli e suggerimenti,ciao e a presto
Commenta