leggi qui!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pro=vita
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 319
    • 0
    • 0
    • ....
    • Send PM

allora.....

colazione
    latte p.s.+fette bisco.3+marmellata
    spuntino
    ?
    pranzo
    40gr. di riso se mi alleno (30 se non mi alleno)+pesce o carne+verdure
    spuntino
    ?
    cena
    carne o pesceo uova
    ....mettl il punto interrogativo alla spuntino perchè devo cercare di capire bene cosa cerca il corpo,fin'ora li ho fatti con frutta e fruuta secca + un pò di pro.(tipo fiocchi di latte)e mi son trovata benone.....ma vorrei sono indecisa sul cambiamento.

A maggio pensavo di andare in palestra cosi
    3giorni mi alleno in sala
    2giorno lo dedico solo al cardio 45''
    che ne dite?In questo caso gli spuntino come dovrei farli.......
    grazie ciccetti belle
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• pro=vita
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 319
      • 0
      • 0
      • ....
      • Send PM

.......oggi l'italiano mi viene difficile!
      28-04-04 Andrea
      Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
      finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
      20-05-04 Andrea
      MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• pro=vita
        Bodyweb Member
        • Apr 2004
        • 319
        • 0
        • 0
        • ....
        • Send PM

pensavo.......
        se facessi a periodi?
        nel senso che una settimana riso tutti i giorni 30/40 gr. a seconda se mi alleno o no......
        e una settimana solo 40gr.quando mi alleno?....
        anche se decido di fare cardio a maggio!!!.....
        Robertinooooooooo dove sei? :-*
        28-04-04 Andrea
        20-05-04 Andrea

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
          2giorno lo dedico solo al cardio 45''
          Sbaglio, o avevamo già parlato nel tuo 3D sull'interno cosce dell'attività aerobica?
          Se hai decido di fare cosi, amen...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pro=vita
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 319
            • 0
            • 0
            • ....
            • Send PM

HAI RAGIONE............scusami......
            deciso croce sul cuore che non la faccio perdono perdono perdono perdono......
            28-04-04 Andrea
            20-05-04 Andrea

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
              HAI RAGIONE............scusami......
              deciso croce sul cuore che non la faccio perdono perdono perdono perdono......
              Ehi, vai ke nn fai un favore a me..
              Prova a farla, prova a nn farla e vedi come ti trovi.. ripeto, nn ho la verità in tasca..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pro=vita
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 319
                • 0
                • 0
                • ....
                • Send PM

non sei l'unico a suggerirmi di non farla un motivo ci sarà......non la facio e vediamo che succede.......intanto mi alleno ieri ho fatto un mini circuito per la parte alta......mi duole tutto o meglio le braccia miseriaccia pesa anche prendere la mia bottiglia d'acqua.
                Ascolta in palestra non c'è la leg....serve per i quadricipiti!......l'istruttore mi ha fatto inginocchiare sullo step e con la schiene dritta andare un pò indietro.....sentivo una tensione boia sulle gambe e un pò nell'addome......servirà a qualcosa?.........
                come spuntino mi suggerisci una mela per!?
                un bacitos al mio Robertino preferito...........ma quando sono ruffiana oggi!
                28-04-04 Andrea
                20-05-04 Andrea

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Non fai squat ?

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pro=vita
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2004
                    • 319
                    • 0
                    • 0
                    • ....
                    • Send PM

si ne faccio e pure tanto!
                    28-04-04 Andrea
                    20-05-04 Andrea

Commenta

• pro=vita
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 319
                      • 0
                      • 0
                      • ....
                      • Send PM

ma il mio Roberto dov'è?
                      28-04-04 Andrea
                      20-05-04 Andrea

Commenta

Working...
                      X