If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si la cosa mi interessa molto ma se in palestra il mio istruttore non serve e devo fare tutto da sola partendo da zero......minghia ma è difficile.....ditemi se almeno le modifiche apportate possono andar bene ........
sai Roberto ho provato a tirar su le gambe dopo l'allenamento che sensazione splendida......
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Nn mi ritengo abbastanza esperto da farti o modificarti una dieta.. tu, oltretutto sei al 19% di grasso, la situazione è delicata (nel senso ke fare una dieta drastica, per te potrebbe peggiorare le cose)...
Cmq, trovo ke nel tuo caso un integratore di proteine siano soldi buttati
ne ho troppo vero di grasso? .........
p.s. se quella è la tua schiena hai un bellissimo bacino stretto
28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Nn ho detto questo.. Ho detto ke bisogna stare attenti a farti una dieta
Se tu seguissi una dieta troppo rigida, perderesti senz'altro molto peso (acqua, muscolo e grasso.. se la dieta è troppo stretta, più muscolo ke grasso!!).. ma appena fai uno sgarro, il tuo corpo riterrà opportuno stipare nelle riserve di grasso tutto quello ke mangi, per fronteggiare a un nuovo periodo di dieta rigida.. Risultato, appena allenti la dieta, ritorni come o peggio di prima... Le diete devono essere dolci e nn devono stressare il tuo organismo...
Originariamente Scritto da pro=vita
p.s. se quella è la tua schiena hai un bellissimo bacino stretto
Si, è la mia skiena, grazie
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn ho detto questo.. Ho detto ke bisogna stare attenti a farti una dieta
Se tu seguissi una dieta troppo rigida, perderesti senz'altro molto peso (acqua, muscolo e grasso.. se la dieta è troppo stretta, più muscolo ke grasso!!).. ma appena fai uno sgarro, il tuo corpo riterrà opportuno stipare nelle riserve di grasso tutto quello ke mangi, per fronteggiare a un nuovo periodo di dieta rigida.. Risultato, appena allenti la dieta, ritorni come o peggio di prima... Le diete devono essere dolci e nn devono stressare il tuo organismo...
Si, è la mia skiena, grazie
mi piace come scrivi......sei istruttore vero?....
quindi continuo con questa?.....ti prego dimmi qualcosina di più
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Attualemente la mia dieta è:
colazione
latte p.s.
2fette biscottate
1/2 cucchiaino miele
2noccioline
Spuntino
1/2mela
70gr.fiocchi di latte
2noccioline
pranzo
90ge.pollo+verdure+2cucchiaini olio+60gr.riso integrale (solo se mi allena)
spuntino
2gallette riso+4noccioline+100gr,fiocchi di latte
cena
150gr.merluzzo o tacchino90gr.+verdure+olio2
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
mi piace come scrivi......sei istruttore vero?....
Ehm.. no.. ma se ti piace come scrivo, ti scrivo un'email d'amore
Ti dico, a grandi linee, quello ke farei...
A colazione via le noccioline e mangia un pò più fette biscottate.. (mamma mia, come fai a reggerti in piedi????)
Gli spuntini li lascerei di sola frutta (togliendo fiokki o altri tipi di alimenti proteici)
Pranzo e cena mi vanno bene, come alimento proteico puoi alternare pesce (merluzzo, tonno, salmone), uova, carne (meglio quella bianca).. Il riso va bene, anke se personalmente lo inserirei anke quando nn ti alleni.. (magari di meno di quando ti alleni)..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ok la provo......ma perchè toglieresti le proteine?
spuntino 1mela.......vuol dire che metto un pò più di olio e.v. ai pasti?
io quando mi alleno mangio 40gr. di riso
quando non mi alleno che me ne devo mangiare 30!
vediamo
colazione
240cc di latte+3fette biscot.+miele
spuntino
1mela
pranzo
come sopra
spuntino
1mela
cena
come sopra...
.......
p.s. una mail d'amore.....se pò fa!
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Cmq, molti mi critikeranno, cmq è un approccio col quale mi trovo molto bene..
Fare spuntini "leggeri" in modo da lasciar "riposare" il più possibile l'apparato digerente..
ne approfitto e copio la dieta di WOMAN (che poi è la mia chiaro!)
colazione
240cc di latte+3fette biscot.+miele
spuntino
1mela
pranzo
come sopra
spuntino
1mela
cena
come sopra.
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
traduco:
-il miele a mio parere ha un ig altino, meglio spalmare le fette biscottate con marmellata (quella con solo fruttosio)
-nn stare a farsi paranoie sui 2 cucchiaini d'olio, anche se esageri un poco fa bene
-contare le noccioline (2 - 4) è esagerato, fai una manciata
-abbondare con le verdure
-al posto del latte nel pre-nanna, se vuoi farlo, meglio fiocchi di latte o albumi (cotti)
sn tornato ma vedo che socio ti ha scritto cose simili ai miei pensieri, quindi lascio alle sue mani...
un piccolo appunto, io nn diminuirei l'apporto di riso o pasta qndo non ti alleni così lasci costante(all'inizio) l'alimentazione e crei meno "gap" al tuo corpo (sempre x la filosofia del soft), introdurrei in un secondo momento questi piccoli trucchetti/accorgimenti degli sbalzi di carbo e calorici in un secondo momento, come l'aerobica ecc...
di prot ne hai bisogno, ma non in modo così marcato (secondo me) quindi vedrei bene spuntini di sola frutta.
ai pasti principali vai con minimo 1 cucchiaio d'olio.
e colazione + fette biscottate (magari int) meno marmellata e miele...poi fai tu...
colazione
latte p.s.+fette bisco.3+marmellata
spuntino
?
pranzo
40gr. di riso se mi alleno (30 se non mi alleno)+pesce o carne+verdure
spuntino
?
cena
carne o pesceo uova
....mettl il punto interrogativo alla spuntino perchè devo cercare di capire bene cosa cerca il corpo,fin'ora li ho fatti con frutta e fruuta secca + un pò di pro.(tipo fiocchi di latte)e mi son trovata benone.....ma vorrei sono indecisa sul cambiamento.
A maggio pensavo di andare in palestra cosi
3giorni mi alleno in sala
2giorno lo dedico solo al cardio 45''
che ne dite?In questo caso gli spuntino come dovrei farli.......
grazie ciccetti belle
28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta