leggi qui!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pro=vita
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 319
    • 0
    • 0
    • ....
    • Send PM

leggi qui!

sono alta 160 peso 60kg. 19%massa grassa e quindi devo dimagrire.

Pensavo alla Chetogenica ho letto qualcosa in merito che ne dite.

Attualemente la mia dieta è:
    colazione
    latte p.s.
    2fette biscottate
    1/2 cucchiaino miele
    2noccioline
    Spuntino
    1/2mela
    70gr.fiocchi di latte
    2noccioline
    pranzo
    90ge.pollo+verdure+2cucchiaini olio+60gr.riso integrale (solo se mi allena)
    spuntino
    2gallette riso+4noccioline+100gr,fiocchi di latte
    cena
    150gr.merluzzo o tacchino90gr.+verdure+olio2
    prenanna
    1bicchiere di latte p.s.

che ne dite si accetano consigli.
    grazie
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    intanto nn è una keto, col miele!!!!! (che cmq anche keto a parte sostituirei con marmellata only fruttosio spalmata sulle fette biscottate) e il riso e le fette b. e il latte e ... ho capito nn è na cheto, se vuoi provarla togli tutti sti carbo, sennò se vuoi continuare così, le linee di basi nn sono male, ma:
    appunto x il miele a colaz farei come sopra citato
    spuntino fai anche 1 mela e una manciata di noccioline (nn tostate e nn salate)
    pranzo puoi anche mangiare di + cmq... abbonda con le verdure (sempre) e nn farti troppe paranoie x l'olio che fa bene
    spuntino ma che sono 4 noccioline?
    cena se al merluzzo metti della maionese e abbondi con le verdure è buona
    pre-nanna meglio fiocchi di latte o uova (anche solo albume), + pro - carbo ecc...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• pro=vita
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 319
      • 0
      • 0
      • ....
      • Send PM

scusami ma non ho ben capito i tuoi suggerimenti! ........

lo so che non è una cheto......
      28-04-04 Andrea
      Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
      finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
      20-05-04 Andrea
      MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

Commenta

• bibo
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 203
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma tu vorresti fare una cheto (te lo sconsiglio all'inizio) o mettere a posto l'alimentazione postata?

Commenta

• pro=vita
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 319
          • 0
          • 0
          • ....
          • Send PM

la cheto mi preoccupa un pò e difficile x me abbandonare i carbo......pensavo di iniziare modificando l'attuale e arrivare alla cheto gradualmente.
          28-04-04 Andrea
          20-05-04 Andrea

Commenta

• bibo
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 203
            • 0
            • 0
            • Send PM

sarà che io sono più x approcci tradizionali, ma la cheto, specialmente protratta non mi piace molto.
            x molti è utile, ma non x tutti.
            vedo invece x te, sia x esigenze "neofite" che x i tuoi gusti, un'alimentazione equilibrata (solo leggermente ipocalorica)magari con carbo e pro a sufficienza e pochi grassi (almeno all'inizio) e molti "buoni".
            praticamente: toglierei tutti questi fiocchi di latte:mettici l'equivalente di bresaola e fatti un panino integrale al posto delle gallette (poi fai tu).
            il riso lo terrei costante a pranzo.
            togli le nocciole ecc... e mangia una mela al posto della 1/2 mela...e x i lipidi metti,magari più olio crudo e.v. nei pasti (pranzo,cena).
            prima di andare a letto secondo me nn necessiti del latte, se nn hai fame o se nn hai probl a dormire.
            farei solo 5 pasti o al max un 6° ma solo proteico.
            soffri di ritenzione idrica? con la dieta attuale "teoricamente" ne saresti piena...poi bisognerebbe vedere il tuo morfotipo...magari una foto?
            spero di nn averti creato + confusione, e di poterti dare una mano.

Commenta

• pro=vita
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 319
              • 0
              • 0
              • ....
              • Send PM

il fatto è questo pranzando in ufficio devo portarmi cose comode e veloci....(gia la mattina ai fornelli è pesante)xciò mangio fiocchi di latte......Il panino al pomeriggio non ho fame (mi forzo a mangiare in alcuni giorni)....
              p.s. che vuol dire neofite?
              magari mi potresti postare la dieta corretta cosi mi sarebbe più chiaro.
              La ritenzione si è presente sui fianchi ma non in maniera spropositata.
              grazie x l'aiuto.
              28-04-04 Andrea
              20-05-04 Andrea

Commenta

• pro=vita
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 319
                • 0
                • 0
                • ....
                • Send PM

guarda cosi
                colazione
                20gr.pro+latte p.s.+2fette+1/2 miele
                spuntino
                1mela+6mandorle
                pranzo
                come prima(ma il riso anche se non mi alleno?)
                spuntino
                proteine15gr.+2gallette (oppure non saprei?)
                cena
                come prima
                28-04-04 Andrea
                20-05-04 Andrea

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pro=vita
                  20gr.pro+latte p.s.+2fette+1/2 miele
                  Mi spieghi cosa te ne fai delle proteine in polvere??
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pro=vita
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2004
                    • 319
                    • 0
                    • 0
                    • ....
                    • Send PM

.......l'istruttore dice che dovrei usarle!
                    non ci sto a capi una mazza :-(((
                    io vorrei tonificare e farli uscire un pò sti benedetti muscoli di ....bip!
                    28-04-04 Andrea
                    20-05-04 Andrea

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

.......l'istruttore dice che dovrei usarle!
                      E magari te le vende anke
                      Lascia perdere... entrambi gli spuntini di frutta, le mele vanno benissimo..
                      Ma perkè vuoi fare la ketogenica????

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pro=vita
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2004
                        • 319
                        • 0
                        • 0
                        • ....
                        • Send PM

non le vende lui,dice che mi servono x nutrire i muscoli.....e non voglio fare la chetogenica ho letto qualcosa in giro sul forum e mi è parsa troppo drastica.
                        Ripeto io vorrei modificare la mia attuale alimentazione......se ci riuscissi crescere un pò i muscoli che sinceramente a me piacciono anche per una donna (trovo le spalle e braccia molto sexi)e snellire le gambe......ma non so come fare col cibo....
                        28-04-04 Andrea
                        20-05-04 Andrea

Commenta

• pro=vita
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2004
                          • 319
                          • 0
                          • 0
                          • ....
                          • Send PM

una modifica alla mia attuale che ne dici? :-D
                          28-04-04 Andrea
                          20-05-04 Andrea

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

una modifica alla mia attuale che ne dici? :-D
                            Nn mi ritengo abbastanza esperto da farti o modificarti una dieta.. tu, oltretutto sei al 19% di grasso, la situazione è delicata (nel senso ke fare una dieta drastica, per te potrebbe peggiorare le cose)...
                            Cmq, trovo ke nel tuo caso un integratore di proteine siano soldi buttati

Commenta

• bibo
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 203
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

vado a lavorare e app torno do un occhio..cmq sn d'accordo con Socio.
                              le prot ti servono,ma x quello esiste anche il cibo (ti sfama ed è + facile seguire senza sgarri l'alimentazione).
                              neofita= da poco in q mondo. In q stato di "grazia" con meno sacrifici si può ottenere molto e anche se la fisiologia è uguale x un atleta avanzato, nn vi è ancora subentrato l'adattamento e tante altre cosette. quindi in q periodo è possibile fare piccoli "miracoli" se ben seguiti,e penso ke tu la "curiosità" del "cercatore" la stia mettendo

Commenta

Working...
                              X