Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi Pastorizzati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi Pastorizzati

    Ho finalmente trovato gli albumi d'uovo pastorizzati dell'AIA...
    ...assolutamente ottimi per il rapporto quantità prot\prezzo:

    11,5% di prot a €1,40. 1%carbo e 0 grassi.

    Ora il problema è come mangiarli? HO aperto il cartone e solo a guardarli mi fanno schifo...ho provato con 100ml di latte e 10gr di nesquik e va molto meglio.

    Qualcuno di voi può suggerirmi come prepararli???Magari qualcosa che si conservi bene in maniera tale da portarlo al lavoro...



    #2
    metti un goccio d'olio in padella...lo spalmi col pollice e poi li cuoci..viene una specie di frittata..
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      1 cartone di albume d'uovo
      300 g di pollo macinato

      mescolo e metto tutto in una grand epadella antiaderente, faccio cuocere i primi minuti a fuoco vivo, poi rimescolo bene, abbasso il fuoco e lascio cuocere lentamente, magari con un dispersore di calore, il risultato e' una frittatona molto alta che divido in 6 parti, ognuna delle quali offre 30g circa di proteine magre.

      idea di madmax

      ciao,
      Sergio
      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Ho finalmente trovato gli albumi d'uovo pastorizzati dell'AIA...
        ...assolutamente ottimi per il rapporto quantità prot\prezzo:

        11,5% di prot a €1,40. 1%carbo e 0 grassi.

        Ora il problema è come mangiarli? HO aperto il cartone e solo a guardarli mi fanno schifo...ho provato con 100ml di latte e 10gr di nesquik e va molto meglio.

        Qualcuno di voi può suggerirmi come prepararli???Magari qualcosa che si conservi bene in maniera tale da portarlo al lavoro...
        Al microonde con dell'erba cipollina.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          padella non scarsa (buona qualità antiaderente) così, con cubetti di prosciutto super sgrassato, senza olio, cuoci coperto con un coperchio fino a che non diventa quasi solido da una parte, poi se è buona la padella rimane sempre staccato, giri, 30 secondi dall'altra parte e mangi... ne ho mangiati 300g 30 secondi fa



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            Ho finalmente trovato gli albumi d'uovo pastorizzati dell'AIA...
            ...assolutamente ottimi per il rapporto quantità prot\prezzo:

            11,5% di prot a €1,40. 1%carbo e 0 grassi.

            Ora il problema è come mangiarli? HO aperto il cartone e solo a guardarli mi fanno schifo...ho provato con 100ml di latte e 10gr di nesquik e va molto meglio.

            Qualcuno di voi può suggerirmi come prepararli???Magari qualcosa che si conservi bene in maniera tale da portarlo al lavoro...
            Mortacci loro, a me li fanno pagare 1.95 euro a DI MEGLIO.
            DEVI CUOCERLI!!!!!!!!!
            Fatti un search, tempo fa ne discutemmo in un post dove si diceva che si dovevano cuocere altrimenti facevanop male, ora non chiedermi il xchè

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rack72
              Mortacci loro, a me li fanno pagare 1.95 euro a DI MEGLIO.
              DEVI CUOCERLI!!!!!!!!!
              Fatti un search, tempo fa ne discutemmo in un post dove si diceva che si dovevano cuocere altrimenti facevanop male, ora non chiedermi il xchè
              Rimangono sempre molto convenienti...


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rack72
                Mortacci loro, a me li fanno pagare 1.95 euro a DI MEGLIO.
                DEVI CUOCERLI!!!!!!!!!
                Fatti un search, tempo fa ne discutemmo in un post dove si diceva che si dovevano cuocere altrimenti facevanop male, ora non chiedermi il xchè
                ma allora sei un... POLLO comunque sempre in tema visto che trattasi di uova . Gli albumi devono essere cotti primo perchè potrei contrarre la salmonella e poi perchè crudi distruggono la Vit. B6.
                Utilizza il dolcificante liquido, ti sembrerà un omelette gigante. Se non ti piace il dolce, prendi un carciofo, lo frulli e dopo lo amalgami con l'albume, sarà una frittta che avrà lo stesso sapore di quando la fai con il rosso.
                Professionista

                Commenta


                  #9
                  SW, guarda che hai supermercati il perzzo non si contratta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joepiada
                    metti un goccio d'olio in padella...lo spalmi col pollice e poi li cuoci..viene una specie di frittata..
                    come faccio io!

                    Commenta


                      #11
                      uffi, qui sono arrivati a 2.20 €, cmq anch'io principalmente uso il microonde speziando il tutto, l'importante è cuocerli
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        oggi li ho comprati anch'io e me li sono cucinati con tacchino a cubetti (quello da affettare), sottilette light, sale, pepe e noce moscata...una delizia!
                        Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
                        qualcosa che non hai mai fatto.

                        Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

                        Commenta


                          #13
                          sottilette light?



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #14
                            Al mattino con la marmellata.

                            P.
                            Sig in sciopero.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da superwoman
                              ma allora sei un... POLLO comunque sempre in tema visto che trattasi di uova . Gli albumi devono essere cotti primo perchè potrei contrarre la salmonella e poi perchè crudi distruggono la Vit. B6.
                              Utilizza il dolcificante liquido, ti sembrerà un omelette gigante. Se non ti piace il dolce, prendi un carciofo, lo frulli e dopo lo amalgami con l'albume, sarà una frittta che avrà lo stesso sapore di quando la fai con il rosso.
                              Nno capisco: essendo pastorizzati non dovrebbero essere senza rischio salmonella???


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎