Ciao ragazzai,probabilmente la domanda è stupida ma la faccio visto che mi rimane il dubbio! La mia ragazza ha comprato un libro di cui non ri cordo il nome che parla della dieta a zona e su di esso c'è scritto una "formula" per calcolare la massa grassa di una persona,che prende cme riferimento la circonferenza della vita e dei fianchi ed altre cazzatelle varie... tale "formula" è valida sia per le donne che per gli uomini?ciao belli e scusate la domanda
Massa grassa
Collapse
X
-
Sposto in dieta, forse e' piu' indicato la'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
penso che i calcoli siano differenziati a seconda del sesso, ma nn credo sia il metodo migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyCiao ragazzai,probabilmente la domanda è stupida ma la faccio visto che mi rimane il dubbio! La mia ragazza ha comprato un libro di cui non ri cordo il nome che parla della dieta a zona e su di esso c'è scritto una "formula" per calcolare la massa grassa di una persona,che prende cme riferimento la circonferenza della vita e dei fianchi ed altre cazzatelle varie... tale "formula" è valida sia per le donne che per gli uomini?ciao belli e scusate la domanda
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIo prenderei con le pinze comunque qualsiasi tipo di formuletta.
max_powerHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
Commenta