Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire mangiano..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire mangiano..........

    Forse presto si dimagrira'mangiando



    (ANSA) ROMA,23 APR-Presto si potra' forse mangiare e nel contempo dimagrire. E' stato scoperto infatti un ormone che accelera il metabolismo. E' l'ormone adiponectina prodotto nel tessuto adiposo. Secondo la rivista Nature Medicine, il Rexford Ahima del Penn Diabetes Center presso la University of Pennsylvania School of Medicine ha visto che nei topi da laboratorio l'adiponectina influenza il cervello comandandogli di accelerare il metabolismo di grassi e zuccheri, insomma di 'bruciarli'.

    #2
    Originariamente Scritto da pt
    Forse presto si dimagrira'mangiando



    (ANSA) ROMA,23 APR-Presto si potra' forse mangiare e nel contempo dimagrire. E' stato scoperto infatti un ormone che accelera il metabolismo. E' l'ormone adiponectina prodotto nel tessuto adiposo. Secondo la rivista Nature Medicine, il Rexford Ahima del Penn Diabetes Center presso la University of Pennsylvania School of Medicine ha visto che nei topi da laboratorio l'adiponectina influenza il cervello comandandogli di accelerare il metabolismo di grassi e zuccheri, insomma di 'bruciarli'.
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      sì, ma sarà la solita cosa tipo leptina ecc... tra 10 anni diranno che ci stanno ancora studiando e nn si troveranno applicazioni extrafarmaceutiche (almeno)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        mgari....se così fosse vasetti di nutella, pizzerie,gelaterie...sto arrivando

        Commenta


          #5
          Notizia vecchia,cmq l'adiponectina è già disponibile ma solo per la ricerca.Secondo me qualche bodybuilder d'elite l'ha già disponibile,dato che persino per la ricerca non ha un prezzo troppo elevato.Sembra cmq mooooolto promettente.
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta


            #6
            la prossima volta prima di perdere del tempo a postare chiedo a te così evito di sprecare parole ...........anzi chiedo subito un consulto............fammi un appuntamento così mi aggiorni su ciò che devono ancora scoprire

            Commenta


              #7
              adiponectina

              Scusate, ma qualcuno ha notizie più fresche sull'adiponectina?
              Grazie
              Dora

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lupin III
                Notizia vecchia,cmq l'adiponectina è già disponibile ma solo per la ricerca.Secondo me qualche bodybuilder d'elite l'ha già disponibile,dato che persino per la ricerca non ha un prezzo troppo elevato.Sembra cmq mooooolto promettente.
                Sarà anche prometente però è un farmaco.... Si potrebbe usare sugli obesi veri, ma se lo usa uno sportivo, ciò va contro lo "spirito dello sport"...
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Ma io ora sono molto sovrappeso e la mia attività sportiva era comunque dilettantesca...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arod
                    Ma io ora sono molto sovrappeso e la mia attività sportiva era comunque dilettantesca...
                    il punto sarebbe?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Sei sovrappeso perchè hai REALI problemi o perchè ti piace mangiare? Questo è il punto! Prendere ormoni o farmaci perchè si ha estrema necessità è giusto, ma prenderli solo per rimediare ad una vista scorretta è sbagliato, sotto tutti i punti di vista
                      CENSURATA

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi da un sito come questo non mi aspetto facili moralismi per questi posso sempre andare in chiesa... se qualcuno mi può dare qualche informazione bene, altrimenti grazie lo stesso. Comunque tanto per inciso ho reali problemi.

                        saluti

                        Commenta


                          #13
                          Con tutto il rispetto per la tua condizione, stai chiedendo informazione a non medici che come tali devono stare estremamente attenti a come si esprimono per non incorrere in possibili azioni legali.
                          Per cui è non solo lecito, ma doveroso, sottolineare che si sta parlando di un farmaco, sostanza addirittura ancora in fase di studio e quindi non conosciuta dalla classe medica, figuriamoci da semplici appassionati.

                          Se vuoi avere info più precise rivolgiti al tuo medico che, immagino, ti starà già seguendo se hai problemi importanti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arod
                            ho reali problemi.

                            saluti
                            In questo caso dovresti andare da un medico
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arod
                              Ragazzi da un sito come questo non mi aspetto facili moralismi per questi posso sempre andare in chiesa... se qualcuno mi può dare qualche informazione bene, altrimenti grazie lo stesso. Comunque tanto per inciso ho reali problemi.

                              saluti
                              scusa, ma per reali problemi intendi problemi ormonali? e se così fosse la soluzione è una terapia ormonale che si fa afre sotto controllo del proprio medico......e nn credo che staresti qui a chiedere consigli se così fosse......
                              posta la tua dieta, il tuo allenamento e + dati sulla tua persona e vediamo se possiamo darti una mano.....
                              ....BROLY...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎