Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema x cellulite e vascolarizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema x cellulite e vascolarizzazione

    Dovendo prendere una crema x my mother contro gli inestetismi della cellulite e anche per la voascolarizzazione cosa mi consigliate?
    al momento cercando ho trovato il Lipo Block Donna della ProAction ke è appunto indicata x questo, e la Iodase Complex di cui ho letto anche in vari post, la quale non so' se serva anche per la vascolarizzazione pero'.
    Qualcuno di voi sà darmi qualek info in + su queste 2 creme (validità ecc.)?

    grazie a tutti,
    ciao
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]

    #2
    conosco di fama Iodase e Iodex, sembrano buoni (x quel che può servire una crema), ma anche carucci
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Secondo me le creme per la cellulite sono inutili. Se esistesse un principio che fosse veramente attivo contro la cellulite, funzionerebbe giusto?
      In realta' si discute se questa e' meglio di quella: allora vuol dire che non servono. Forse un certo risultato lo hai con il massaggio. Per questo applicando una crema con regolare massaggio si ha un certo beneficio. Ma questo (imho) anche se fosse una Nivea qualunque
      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flame
        Dovendo prendere una crema x my mother contro gli inestetismi della cellulite e anche per la voascolarizzazione cosa mi consigliate?
        al momento cercando ho trovato il Lipo Block Donna della ProAction ke è appunto indicata x questo, e la Iodase Complex di cui ho letto anche in vari post, la quale non so' se serva anche per la vascolarizzazione pero'.
        Qualcuno di voi sà darmi qualek info in + su queste 2 creme (validità ecc.)?

        grazie a tutti,
        ciao
        Prova un misto tra lipolit è Iodase la sera prima di andare a letto.......da dei buoni risultati ma i tempi sono lunghi..... ma ne vale la pen !!!
        Se poi vuoi qualcosa di piu per l'estate che si avvicina...... prova la crema della Sirky antic e le fiale ....una vera botta per i buchi sul sedere la mia mica in 60gg ha avuto ottimi miglioramento con una buona dieta e allenamento. ma i costi......
        "Non può piovere per sempre"
        Mail: tach@ziplip.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tachdown
          Prova un misto tra lipolit è Iodase la sera prima di andare a letto.......da dei buoni risultati ma i tempi sono lunghi..... ma ne vale la pen !!!
          Se poi vuoi qualcosa di piu per l'estate che si avvicina...... prova la crema della Sirky antic e le fiale ....una vera botta per i buchi sul sedere la mia mica in 60gg ha avuto ottimi miglioramento con una buona dieta e allenamento. ma i costi......
          ma sei sicura che il miglioramente è per la crema e non per dieta ed allenamento. Per me solo con la crema i buchi rimanevano identici
          Professionista

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flame
            Dovendo prendere una crema x my mother contro gli inestetismi della cellulite
            Al di là del quesito ke resta fondamentale "Le creme funzionano o no???" mi viene in mente anke un'altra considerazione.
            Se la cellulite è frutto di errati comportamenti alimentari nonkè di mancanza di attività fisica, ammesso e nn concesso ke le creme funzionino, nn credi ke sarebbe come prendere un moment contro il mal di testa e poi continuare a pikkiare il cranio contro la parete???

            Eliminiamo le cause, nn i sintomi...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Infatti socio ha pienamente ragione, ogni volta cerchiamo la scappatoia, che nel 99% dei casi non esiste invece di curare a monte il problema.
              Comunque in questo post abbiamo trattato la validità delle creme.
              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...2&page=2&pp=15
              Professionista

              Commenta


                #8
                si,ha pienamente ragione, x lei pero' la crema è la soluzione rispetto all'acquisto di un'altra crema + costosa (vedi roche ecc.) la cui efficacia magari è anke minore ma è + 'famosa'.
                Personalmente nn ho mai creduto molto nelle creme neanke io, ne ho provata solo una pero' con cui nn mi sn trovato male, ma è una apposta x l'elettrostimolazione (lipo shok della proaction). X l'efficacia gliel'ho gia'd etot ke nn si puo' aspettar chissà ke da una crema, fosse x me consiglierei sempre di farsi qualke nuotata tempo permettendo.
                "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                -Ovidio-
                [color=EB5A19]

                Commenta


                  #9
                  non mi pronuncio pensandola in maniera opposta a quanto detto.........se le creme non funzionano le aziende non le vederebbbere.............il probeìlema eè che ci sono creme o termo-olii che funzionano poco altre che funzionano al meglio.il prezzo non è sinonimo di qualità, che si riscontra sulla bontà dei principi attivi e sulla validità del carrier di trasporto

                  Commenta


                    #10
                    e dovendo sceglier tra le 2 cosa sarebbe + indicato? Iodase complex donna?
                    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                    -Ovidio-
                    [color=EB5A19]

                    Commenta


                      #11
                      secondo me in linea teroica le creme potrebbero essere piu efficaci dell'alimentazione

                      la cellulite è costituita da adipociti sclerotizzati avvolti da accrescimenti di tessuto connettivo.. per questa ragione si trovano ad essere scarsamente interessati dalla microcircolazione linfatica... quindi sono poco "sensibili" al metabolismo interno del corpo...

                      una crema, angendo per via transdermica, potrebbe essere efficace..

                      Commenta


                        #12
                        Se si riuscisse ad usare un carrier efficiente si

                        Commenta


                          #13
                          Carrier efficace DMSO, ma alla lunga è tossico.

                          Le aziende perchè tali, devono far quadrare i bilanci, chiunque mastichi un minimo di politica aziendale lo sa.
                          Poi ci sono quelle che hanno una coscenza professionale che cercano di limitare i prodotti inefficaci, ma delle volte si deve seguire la moda, ma non è sempre colpa del produttore, visto che gran parte delle richieste vengono fatte proprio da chi vuole illudersi (consumatore) di risolvere il problema.
                          Le creme non funzionano o se lo fanno è solo utilizzando un buon carrier, ma il risultato alla fine è sempre minimo. L'unico vero bruciagrassi è la dieta. Poi ci sono delle erbe che possono aiutare sia uomo che donna, ma sono differenti a seconda del sesso, ma di sicuro non lo fanno per via topica. Es. donna Yohimba.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎