Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consigli su crema brucia grassi/tonificante/rassodante,grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo consigli su crema brucia grassi/tonificante/rassodante,grazie

    Ragazzi gradirei un vostro consiglio su quale tipo di crema utilizzare x togliere grasso e nello stesso tempo rassodare e tonificare glutei e parte alta delle cosce,ovviamente sempre con l'apporto di attività fisica (aerobica e pesi).E' inutile ripetere che seguo una buona alimentazione,non mangio assolutamente dolci e cose del genere e x il momento mi mantengo su una dieta normocalorica,dato che mi sembra di rimanere + o - sullo stesso peso!Ho ridotto i CARBO(i CARBO che assumo in 1 giorno sono contenuti in 60 g di SPECIAL K/ALL BRAN,300ml LATTE PARZ. SCREM.,6 FETTE BISCOTTATE/GALLETTE DI RISO,CIRCA 130 g PASTA).Ovviamente non mi faccio mai mancare frutta e verdura (o insalata).Sono un tipo longilineo però vorrei togliere quel fastidioso grasso che ho nei glutei e cosce alte ed anche se non è moltissimo quando mi siedo un pochino sporge fuori!Voglio impegnarmi sia con l'aiuto di aerobica e pesi ma avere come aiuto una buona crema brucia grassi (logicamente grasso localizzato,quindi dove si va ad applicare!)rassodante e tonificante (logicamente queste condizioni si raggiungono con il mix di quelle cose...),cosa mi consigliate voi di veramente buono (come crema e volendo anche qualche integratore che aiuti a mobilitare e a sciogliere i grassi) sul mercato che avete provato e funzioni veramente???Grazie 1000...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Ma nessuno mi risponde???????????????
    So che alla fine molte vostre risposte saranno del tipo: "Le creme non servono a niente ecc....." però vorrei qualche consiglio da qualcuno che ci crede!Purtroppo ho questo problema che mi porto da diverso tempo e vi posso assicurare che mi fa stare veramente male!!!
    Non riesco a vedermi come tipo longilineo con tutto quel grasso e addirittura una pelle di merda (da vecchio!)nella zona glutei e cosce.
    In una piccola zona dei glutei ho infatti una pelle che non so se dire a buccia d'arancia sia esatto o addirittura un pò di cellulite.La pelle si presenta con delle piccole striature (tipo cicratrici chiuse) e questo non posso veramente sopportarlo!!!!!!!!!!!
    Vi prego aiutatemi,ditemi qual'è il miglior modo x risolvere il mio problema x favore!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      utilizza due volta al giorno un mix di iodase ice + iodex enzimatic , la mattina e appena dopo aver fatto la doccia a pori aperta....muscle nutriton può fornirti di questi prodotti.....
      soldi ben spesi a patto che igiene dietetica e work rimangono i cardini

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pt
        utilizza due volta al giorno un mix di iodase ice + iodex enzimatic , la mattina e appena dopo aver fatto la doccia a pori aperta....muscle nutriton può fornirti di questi prodotti.....
        soldi ben spesi a patto che igiene dietetica e work rimangono i cardini
        Tu dici che potrebbero andare bene quelle due creme????Dovrei metterle in pratica la mattina appena sveglio e poi magari dopo aver fatto la doccia dopo palestra???Tu le hai già provate x caso o conosci qualcuno che le ha provate e può dire che hanno funzionato?


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          iodase nel 99 ho partecipato alla sperimentazione prima ancora della messa in commercio.........per il resto sono ormai anni che la consigliamo e usiamo......poi ogni uno crede a ciò che reputa giusto...

          Commenta


            #6
            a moment please, ok che anche se nn mi fido delle creme ho sentito parlar bene di iodase e iodex, ma nn è che 6 dimagrito troppo velocemente?
            perchè da come descrivi sembra appunto un repentino svuotamento cutaneo e le cicatrici di cui parli sono sospette, potrebbero essere smagliature e se così fosse se son rosa/viola puoi ancora levarle, ma se son bianche è + difficile
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              a moment please, ok che anche se nn mi fido delle creme ho sentito parlar bene di iodase e iodex, ma nn è che 6 dimagrito troppo velocemente?
              perchè da come descrivi sembra appunto un repentino svuotamento cutaneo e le cicatrici di cui parli sono sospette, potrebbero essere smagliature e se così fosse se son rosa/viola puoi ancora levarle, ma se son bianche è + difficile
              Si sicuramente il problema è quello che prima avevo molta + ciccia.Praticamente è successo tutto circa 2 anni fà quando ancora non praticavo palestra ed appunto mi è capitato che andando in gita (con la mia classe)in una settimana persi molti Kg senza mangiare praticamente niente e bevendo soltanto,io penso che possa essere stato anche colpa di quello!La crema IODEX la conoscevo già in quanto una volta l'ho anche provata però mi sono stancato subito di usarla e quindi non ci sono stati risultati!
              In pratica ho un pò di "pelle morta" nei glutei e quella specie di cicatrici,se prendo la pelle e la schiaccio con le mani,appaiono come serpentine sulla pelle (+ o - dello stesso colore),non è tanta la superficie di pelle interessata però vorrei cercare di avere una pelle + normale!Diciamo che nella zona glutei e vicinanze devo migliorare l'aspetto della pelle in tutti i suoi modi!


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                sembran prorpio smagliature, attento al colore x vedere se puoi fare qualcosa.
                cerca, ci sono in proposito dei vecchi 3d.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  scopro questo vecchio thread per riportare le mie esperienze: 175cm in sovrappeso, 100kg, senza attività fisica e con un minimo di dieta ho perso peso ma in alcune zone tipo fianchi e glutei no e ho usato la crema dei centri estetici beautiq line (quella che usano durante i massaggi) e mi ha aiutato molto. L'ho applicata da solo e ogni tanto mi aiutava mia moglie https://beautiqline.it/crema-corpo-d...anticellulite/ mentre la home è qui https://beautiqline.it/

                  Commenta


                    #10
                    Certo come no

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antonios34 Visualizza Messaggio
                      scopro questo vecchio thread per riportare le mie esperienze: 175cm in sovrappeso, 100kg, senza attività fisica e con un minimo di dieta ho perso peso ma in alcune zone tipo fianchi e glutei no e ho usato la crema dei centri estetici beautiq line (quella che usano durante i massaggi) e mi ha aiutato molto. L'ho applicata da solo e ogni tanto mi aiutava mia moglie
                      Il peso sui glutei lo hai perso perché tua moglie ha usato altro, ammettilo birichino
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎