qual e' la causa?aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

qual e' la causa?aiuto

ciao!sono veramente disperato..sono partito x la spagna il primo aprile e sono tornato l'8.ho mangiato da schifo e ovviamente non mi sono allenato(faccio piscina).il problema e' che riprendendo ho notato un netto peggioramento ma quello che mi preoccupa di piu' e' il fatto che da 5 o 6 giorni mi sento proprio debole,vorrei stare sempre coricato..e i miei muscoli(specie gambe e pettorali)hanno perso molta tonicita'!c'e' da dire che da quando sono tornato sto mangiando di piu' e sono un pelo ingrassato...sara' per questo?forse ho messo su solo grasso?o ho qualche altro problema?
    vi prego aiutatemi..
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

avrai qualche disordine nell'apparato digerente, prova a riprendere a mangiar pulito (e magari x un pò in bianco)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
      ciao!sono veramente disperato..sono partito x la spagna il primo aprile e sono tornato l'8.ho mangiato da schifo e ovviamente non mi sono allenato(faccio piscina).il problema e' che riprendendo ho notato un netto peggioramento ma quello che mi preoccupa di piu' e' il fatto che da 5 o 6 giorni mi sento proprio debole,vorrei stare sempre coricato..e i miei muscoli(specie gambe e pettorali)hanno perso molta tonicita'!c'e' da dire che da quando sono tornato sto mangiando di piu' e sono un pelo ingrassato...sara' per questo?forse ho messo su solo grasso?o ho qualche altro problema?
      vi prego aiutatemi..
      Secondo me la vacanza ti ha stancato.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Dipende da che specialità fai.
        Se è nuoto di fondo dovevi aspettarti un decondizionamento rapido, anche una settimana di sosta può far perdere molto in termini di prestazioni.
        Parliamo sempre di attività piuttosto aerobica.

Bye.

Commenta

• gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

la gita e' stata molto stressante.in 7 giorni ho dormito 21 ore...ora cmq sono andato dal medico,mi ha detto di farmi le analisi.mi succede anche che se mi alzo alle 8,gia' verso le 10 mi sento stanchissimo.

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
            la gita e' stata molto stressante.in 7 giorni ho dormito 21 ore...ora cmq sono andato dal medico,mi ha detto di farmi le analisi.mi succede anche che se mi alzo alle 8,gia' verso le 10 mi sento stanchissimo.
            secondo me è normale, anche io lo scorso anno tornato da barcellona con la scuola avevo problemi simili :dormivano due ore a notte, sempre fumati (unico periodo che ho fumato in vita mia),mezzi ubriachi,sempre in giro a camminare...ecco che il ritmo biologico viene distrutto...

Commenta

• gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

all'inizio pensavo che entro pochi giorni recuperavo,il fatto e' che sono passati quasi 20 giorni!

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

la sonnolenza si e' attenuata...ora il problema sono i muscoli.in primis pettorali e quelli sotto i glutei.i pettorali sono calati tantissimo infatti le stesse magliette che prima riempivo ora dal petto vanno larghe!),con i jeans la stessa cosa.il fatto e' che la pancia pero' non e' calata!!se ora rimetto a posto i muscoli afflosciati,di conseguenza ingrassero' anke di vita?

Commenta

Working...
                X