If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi , mi presento, sono Chiara e ho 18 anni , sono alta 1,60x53kg ! Vorrei chiedervi se potete consigliarmi una dieta per perdere 2/3kg , per l'estate insomma ! Considerate che io non seguo nessuno sport!
Grazie!!!
non possiamo consigliarti una dieta ma possiamo darti consigli su come sistemare quella che hai o che vorresti fare...
devi fare sport !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non basta la dieta....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non possiamo consigliarti una dieta ma possiamo darti consigli su come sistemare quella che hai o che vorresti fare...
devi fare sport !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non basta la dieta....
Mmmmm solo 4 minuti tra la domanda e la risposta... quasi un record in questo forum... eheheheh
Benvenuta Kiara.. Cmq sono d'accordo con Albe.. posta la tua dieta e ci si può dare un'okkiata..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Di solito mangio a colazione un po di latte con due biscotti
a meta mattinata mangio un panino o a volte niente !
A pranzo un po di primo e un frutto !
Il pomeriggio dipende a volte niente a volte una pizzetta o un gelato dipende!
A cena un po di secondo !
Palestra , io non la posso fare o per lo meno è quello che ho capito , perche avevo un po di scoliosi che poi ho corretto ed ho paura per la mia skiena !
Di solito mangio a colazione un po di latte con due biscotti
a meta mattinata mangio un panino o a volte niente !
A pranzo un po di primo e un frutto !
Il pomeriggio dipende a volte niente a volte una pizzetta o un gelato dipende!
A cena un po di secondo !
In linea generale, ti direi ke nei pasti principali (colazione, pranzo e cena) deve sempre esserci una fonte di carboidrati (pane, pasta, legumi.. cereali a colazione), una fonte di proteine (carne, pesce, uova.. latte a colazione) e verdure in quantità a piacere. Per le quantità di carbo e proteine, devi regolarti in base alla tua attività fisica e a quanto vuoi dimagrire
Gli spuntini puoi farli anke con poco.. un frutto magari.. via pizzette e gelati..
La palestra la puoi fare anke con la scoliosi, a patto di avere un istruttore decente ke ti spieghi quali esercizi puoi fare e come farli
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
un mio amico mi ha consigliato una dieta del genere !
Colazione
*200ml di latte p.s.
*80gr di cereali
*2fette biscottate
Spuntino
*uno yogurt da bere
Pranzo
*80gr di pasta con poco condimento
*verdura
*max 2 cucchiaini di oli ev
*1 panino integrale
Spuntino
*un frutto o uno yogurt
Cena
*100gr di carne
*verdura
*max 2 cucchiaini di olio ev
*un panino
e mi ha detto se riesco di fare una corsetta a fine settimana ! Che dite puo andare ? Io ho paura che la corsa mi faccia male per la skiena voi che dite ?
Nn vedo l'utilità delle fette biscottate a colazione.. al massimo mangia più cereali
Allo stesso modo nn vedo l'utilità del panino a pranzo, al massimo fai più pasta
Personalmente aggiungerei una fonte di proteine anke a pranzo... poi, vedi te
Per la corsa, se ti fa male o no, devi kiederlo ad un ortopedico
Ciao
dunque il linea di massima socio ha detto tutto....io a cena eliminerei i carboidrati e la colazione la farei bella ricca (cereali,latte,spremuta,noci)
eliminare cibi spazzatura (gelati,pizzette ecc...), condimenti eccessivi e il sale...aggiungi un pò di frutta secca a pranzo e a cena
in palestra (a parte a farti seguire da un istruttore preparato) elimina gli esercizi con carico diretto sul rachide
bye
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
io a cena eliminerei i carboidrati e la colazione la farei bella ricca (cereali,latte,spremuta,noci)
eliminare cibi spazzatura (gelati,pizzette ecc...), condimenti eccessivi e il sale...aggiungi un pò di frutta secca a pranzo e a cena
Up
e a pranzo una fettina di carne e tolgo il panino giusto ?
se proprio non ce la fai a togliere il pane (come il sotto scritto ) prendi quello di segale
frutta secca a pranzo e a cena !
per quanto riguarda la corsa fai streatcing sia prima che dopo e non correre sull'asfalto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta