Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Snow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Snow

    Ciao a tutti, ora che ho un po' di tempo sono qui a postarvi e a chiedervi consigli sulla mia dieta, premetto che ho 22 anni, alto 174-175 x 73kg, la percentuale di grasso non la conosco, non sono tiratissimo,ma alcune vene si vedono anche sull'addome e si vedono gli obliqui, vene sulla chiena e sul dorso e sul petto, non mi va di spendere 50euri per la plico che mi butterebbe giù.... beh cmq le foto le avete viste tempo addietro nella sezione apposita. Il miop stile di vita è abbastanza tranquillo, sono studente, mi alleno 4 volte a settimana molto intensamente(da sbocco), sono regolare col riposo, non bevo alcolici ne uso sale se non per salare la pasta. Bona ora vi espongo quello che mangio normalmente dicendo che ciò che voglio fare è il mantenimento della massa muscolare attuale (magari qualcosina di +) mantenendo il livello attuale se non meglio di tiraggio, ma li mi regolo con i carbo...

    Colazione:
    250ml latte scremato + caffè superconcentrato (da solo imbevibile)
    5 fette biscottate
    250 albumi + 20g cubetti prosciutto sgrassatissimo
    1\2 mela

    Pranzo:
    85-90g riso senza condimenti (no olio, cotto e mangiato)
    250g carne magra (in genere petto pollo, manzo vitello magri, maiale filetto o lombo)
    verdura (1 finocchio + 50g insalata)

    Postworkout (ore 18.10):
    40g Proteine (VP2)
    25g glucosio

    Spuntino no allenamento:
    Ricotta magra 125g oppure Proteine polvere oppure 160g tonno naturale

    Cena:
    250g fagioli (cannellini o borlotti) oppure 200g patate
    250g carne magra(come pranzo)
    verdura (come pranzo)

    Prenanna:
    250g albumi
    3 nocciole + 2 noci + 2 mandorle

    Note:
    quando ho fame tra i pasti mangio sempre mezza mela, che in totale faranno 2 mele al giorno, ogni tanto spilucco qualche frutta secca (nocciole sgusciate e no tostate, noci e mandorle)

    So di essere in regime ipocalorico costante, non ammetto sgarri, ho troppa paura di ingrassare, sto pensando di portare a 100g il riso a pranzo e aumetare i grassi che sono relativamente pochi.
    Che ne dite?
    Integrazione con 300mg a pasto (col, pranzo e cena)=900mg ALA
    1g Vit C.
    Consigli e offese.... grazie



    NEVER SAY DIEby maurillo

    #2
    nessuno dice niente?
    potrei mettere 1 banana preworkout o una mela 30-40 minuti prima
    poi porterei i carbo a mezzogiorno a 100g



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Snow
      Ciao a tutti, ora che ho un po' di tempo sono qui a postarvi e a chiedervi consigli sulla mia dieta, premetto che ho 22 anni, alto 174-175 x 73kg, la percentuale di grasso non la conosco, non sono tiratissimo,ma alcune vene si vedono anche sull'addome e si vedono gli obliqui, vene sulla chiena e sul dorso e sul petto, non mi va di spendere 50euri per la plico che mi butterebbe giù.... beh cmq le foto le avete viste tempo addietro nella sezione apposita. Il miop stile di vita è abbastanza tranquillo, sono studente, mi alleno 4 volte a settimana molto intensamente(da sbocco), sono regolare col riposo, non bevo alcolici ne uso sale se non per salare la pasta. Bona ora vi espongo quello che mangio normalmente dicendo che ciò che voglio fare è il mantenimento della massa muscolare attuale (magari qualcosina di +) mantenendo il livello attuale se non meglio di tiraggio, ma li mi regolo con i carbo...

      Colazione:
      250ml latte scremato + caffè superconcentrato (da solo imbevibile)
      5 fette biscottate
      250 albumi + 20g cubetti prosciutto sgrassatissimo
      1\2 mela

      Pranzo:
      85-90g riso senza condimenti (no olio, cotto e mangiato)
      250g carne magra (in genere petto pollo, manzo vitello magri, maiale filetto o lombo)
      verdura (1 finocchio + 50g insalata)

      Postworkout (ore 18.10):
      40g Proteine (VP2)
      25g glucosio

      Spuntino no allenamento:
      Ricotta magra 125g oppure Proteine polvere oppure 160g tonno naturale

      Cena:
      250g fagioli (cannellini o borlotti) oppure 200g patate
      250g carne magra(come pranzo)
      verdura (come pranzo)

      Prenanna:
      250g albumi
      3 nocciole + 2 noci + 2 mandorle

      Note:
      quando ho fame tra i pasti mangio sempre mezza mela, che in totale faranno 2 mele al giorno, ogni tanto spilucco qualche frutta secca (nocciole sgusciate e no tostate, noci e mandorle)

      So di essere in regime ipocalorico costante, non ammetto sgarri, ho troppa paura di ingrassare, sto pensando di portare a 100g il riso a pranzo e aumetare i grassi che sono relativamente pochi.
      Che ne dite?
      Integrazione con 300mg a pasto (col, pranzo e cena)=900mg ALA
      1g Vit C.
      Consigli e offese.... grazie
      la ricotta magra é un pó pessima come fonte di cibo e proteine, troppi grassi saturi.
      mangi troppi pochi carboidrati soprattutto a colazione...dovresti provare ad alzare la quota gradualmente per incrementare il tuo metabolismo.
      250 gr. di fagioli nn sono proprio uguali a 250 gr. di patate.
      Inserisci un cucchiaio di olio di oliva a pranzo e uno di olio di fegato di merluzzo a cena, in alternativa al olio di fegato di emrluzzo mangia pesce tipo slamone o sgombro 4 volte a settimana.
      Sotto ciclo togli gran parte dei grassi e lascia solo gli omega 6.
      SE VUOI CRESCERE DEVI ACCETTARE UN PÓ DI INCREMENTO DI GRASSO (non troppo, ovvio)é termodinamica, nn si scappa.....se vuoi aumentare di peso devi mangiare di +....per crescere devi schiodarti dalla ipocalorica.
      Alla fine ti ho detto le solite cagate trite e ritrite ma visto hce fai ancora errori forse ti sono utili.

      Commenta


        #4
        c'è da fare una considerazione, i oltre al tonno, non mangio pesce perchè mi viene il vomito al solo odore, quindi devo orientarmi soltanto sulla carne/uova/tonno naturale.
        Ok, levo la ricotta del tutto, tanto la mangiavo si e no una volta a settimana, aumenterò i carbo a colazione di 2 fettebiscottate(6 in tutto) e 100g di past/riso a pranzo. A cena dimi che tipo di carbo devo inserire e quantità? vorrei avere basso indice glicemico se possibile, i fagioli mi vanno da dio.
        Quando sono sotto, i grassi non li tocco se non quelli derivati dalla carne che non posso cavare naturalmente, rimanendo ad una quota di + o - 10% se non meno.
        Comprerò gli omega 6 al + presto.
        Altri consigli?ù

        ah ho inserito già da 2 giorni unno jogurt magro vitasnella a metà mattina + mezza mela quando posso(non sono all'uni), se no solo jogurt 0,1%



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Snow
          c'è da fare una considerazione, i oltre al tonno, non mangio pesce perchè mi viene il vomito al solo odore, quindi devo orientarmi soltanto sulla carne/uova/tonno naturale.
          Ok, levo la ricotta del tutto, tanto la mangiavo si e no una volta a settimana, aumenterò i carbo a colazione di 2 fettebiscottate(6 in tutto) e 100g di past/riso a pranzo. A cena dimi che tipo di carbo devo inserire e quantità? vorrei avere basso indice glicemico se possibile, i fagioli mi vanno da dio.
          Quando sono sotto, i grassi non li tocco se non quelli derivati dalla carne che non posso cavare naturalmente, rimanendo ad una quota di + o - 10% se non meno.
          Comprerò gli omega 6 al + presto.
          Altri consigli?ù

          ah ho inserito già da 2 giorni unno jogurt magro vitasnella a metà mattina + mezza mela quando posso(non sono all'uni), se no solo jogurt 0,1%
          ora nn ho tempo, ricordami domani di rispondere al tread quotandolo...ciao.

          Commenta


            #6
            ok vai trà... mentre mi allenavo stavo pensando come ottimizzarla al max..

            pensavo di aumentare gradualmente le calorie, soprattutto con i carbo ad esempio:
            al mattino da domani aggiungo una fettabiscottata a colazione + spuntino con jogurt e mela se possibile
            a pranzo aumento a 100g di pasta
            mezza banana preworkout
            30g(invece che 25) glucosio postwork insieme a proteine e 3 cucchiai di caffè solubile
            a cena lascio così
            poi fra due settimane o meno aumento di portando a 7 le fette al mattino e 110g di carbo a mezzogiorno, pre e post workout e cena =

            integrazione con EFA può andare bene?
            se integro con EFA devo lasciare perdere le nocciole-noci-mandorle?



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              up per flexer e chi vuole dare un contributo



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Snow
                ok vai trà... mentre mi allenavo stavo pensando come ottimizzarla al max..

                pensavo di aumentare gradualmente le calorie, soprattutto con i carbo ad esempio:
                al mattino da domani aggiungo una fettabiscottata a colazione + spuntino con jogurt e mela se possibile
                a pranzo aumento a 100g di pasta
                mezza banana preworkout
                30g(invece che 25) glucosio postwork insieme a proteine e 3 cucchiai di caffè solubile
                a cena lascio così
                poi fra due settimane o meno aumento di portando a 7 le fette al mattino e 110g di carbo a mezzogiorno, pre e post workout e cena =

                integrazione con EFA può andare bene?
                se integro con EFA devo lasciare perdere le nocciole-noci-mandorle?
                ok per i carbo, ma aumenta pure un pó di +.
                si agli efa e anche contemporaneamente alle noci etc.
                se vuoi fare una cosa migliore aumenta prima solo i carbo e poi solo i grassi, cosí vedi quale eventualmente dei due macronutrienti ti porta di + ad ingrassare.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎