Ciao a tutti, ora che ho un po' di tempo sono qui a postarvi e a chiedervi consigli sulla mia dieta, premetto che ho 22 anni, alto 174-175 x 73kg, la percentuale di grasso non la conosco, non sono tiratissimo,ma alcune vene si vedono anche sull'addome e si vedono gli obliqui, vene sulla chiena e sul dorso e sul petto, non mi va di spendere 50euri per la plico che mi butterebbe giù.... beh cmq le foto le avete viste tempo addietro nella sezione apposita. Il miop stile di vita è abbastanza tranquillo, sono studente, mi alleno 4 volte a settimana molto intensamente(da sbocco), sono regolare col riposo, non bevo alcolici ne uso sale se non per salare la pasta. Bona ora vi espongo quello che mangio normalmente dicendo che ciò che voglio fare è il mantenimento della massa muscolare attuale (magari qualcosina di +) mantenendo il livello attuale se non meglio di tiraggio, ma li mi regolo con i carbo...
Colazione:
250ml latte scremato + caffè superconcentrato (da solo imbevibile)
5 fette biscottate
250 albumi + 20g cubetti prosciutto sgrassatissimo
1\2 mela
Pranzo:
85-90g riso senza condimenti (no olio, cotto e mangiato)
250g carne magra (in genere petto pollo, manzo vitello magri, maiale filetto o lombo)
verdura (1 finocchio + 50g insalata)
Postworkout (ore 18.10):
40g Proteine (VP2)
25g glucosio
Spuntino no allenamento:
Ricotta magra 125g oppure Proteine polvere oppure 160g tonno naturale
Cena:
250g fagioli (cannellini o borlotti) oppure 200g patate
250g carne magra(come pranzo)
verdura (come pranzo)
Prenanna:
250g albumi
3 nocciole + 2 noci + 2 mandorle
Note:
quando ho fame tra i pasti mangio sempre mezza mela, che in totale faranno 2 mele al giorno, ogni tanto spilucco qualche frutta secca (nocciole sgusciate e no tostate, noci e mandorle)
So di essere in regime ipocalorico costante, non ammetto sgarri, ho troppa paura di ingrassare, sto pensando di portare a 100g il riso a pranzo e aumetare i grassi che sono relativamente pochi.
Che ne dite?
Integrazione con 300mg a pasto (col, pranzo e cena)=900mg ALA
1g Vit C.
Consigli e offese.... grazie
Colazione:
250ml latte scremato + caffè superconcentrato (da solo imbevibile)
5 fette biscottate
250 albumi + 20g cubetti prosciutto sgrassatissimo
1\2 mela
Pranzo:
85-90g riso senza condimenti (no olio, cotto e mangiato)
250g carne magra (in genere petto pollo, manzo vitello magri, maiale filetto o lombo)
verdura (1 finocchio + 50g insalata)
Postworkout (ore 18.10):
40g Proteine (VP2)
25g glucosio
Spuntino no allenamento:
Ricotta magra 125g oppure Proteine polvere oppure 160g tonno naturale
Cena:
250g fagioli (cannellini o borlotti) oppure 200g patate
250g carne magra(come pranzo)
verdura (come pranzo)
Prenanna:
250g albumi
3 nocciole + 2 noci + 2 mandorle
Note:
quando ho fame tra i pasti mangio sempre mezza mela, che in totale faranno 2 mele al giorno, ogni tanto spilucco qualche frutta secca (nocciole sgusciate e no tostate, noci e mandorle)
So di essere in regime ipocalorico costante, non ammetto sgarri, ho troppa paura di ingrassare, sto pensando di portare a 100g il riso a pranzo e aumetare i grassi che sono relativamente pochi.
Che ne dite?
Integrazione con 300mg a pasto (col, pranzo e cena)=900mg ALA
1g Vit C.
Consigli e offese.... grazie
Commenta