If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come ho spesso consigliato, si ottengono molti più vantaggi da un uso dei carboidrati intorno al wo.
Per una persona di 80kg, consiglio una media di 100gr di carbo da dividere tra prima e dopo il wo, il tutto dopo 2 settimane di shift e senza ricariche periodiche
Come ho spesso consigliato, si ottengono molti più vantaggi da un uso dei carboidrati intorno al wo.
Per una persona di 80kg, consiglio una media di 100gr di carbo da dividere tra prima e dopo il wo, il tutto dopo 2 settimane di shift e senza ricariche periodiche
Bye.
Grazie Guru, ti sono debitore come al solito, la tua sapienza è padrona
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Ciao Manchester,
con la metabolica come ti trovi a sostenere gli allenamenti?
direi alla grande per ora, ovvio potrei spingere di + con + carbo e magari qualche caloria in + (sono a livello metabolismo basale+kcal attività lavorativa in pratica...).
Tu come ti trovi? (voglio vedere le varie esperienze)
Per Guru
La prox week provo a riinserire uova intiere e olio di soia agli spuntini, vedo che su di me aiutano prima ad entrare in una situazione fat burning, posterò il tutto, fammi sapere commenti poi
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Per 2 mesi ho seguito una keto con ricariche ogni due settimane,
i risultati ci sono, ma a parte lo stress psicologico, devo dire che negli allenamenti mi mancava la forza.
Ora da due settimane seguo una dieta con 120 gr di carbo a basso i.g., quando mi alleno, e 80 quando sono a riposo.
e tanto x dire quella dell'uva anticipo che ho + che risolto l'abbassamento di forza nel w.o. che si verifica sopratutto con ricariche brevi e lontane utilizzando una media di 3 cps di alc un 30' pre con caffè, e addirittura aggiungo piastre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta