dai figliuoli non litighiamo
La dieta di ChoMog fino a Giugno
Collapse
X
-
chomog io lo ho visto.....
in foto ma l'ho visto......
solo che si.....tutte cazzate anche per me chomog dovrebbe solo gioca' a video giochi
ma no capiscio una cosa e qui difendo chomog
come puo mirster x dare consigli con quel fisico...cioe ti alleni da 4 anni e sei ridotgo cosi mister x
dici l'allenamento non ti deve ridurre a pezzi il giorno dopo ? ma si continuiamio ad allenarci con i micro carichi da 0,025 e vai con tozzi e mec robert
poi chomog e uno scheletro ma e sempre meglio di mr x
mister x parli comer un professore ma fai ridere fai ridere fai ridere fai ridere
chomog ma perche non decidi di allenarti bene ? secondo me potresti riuscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielchomog io lo ho visto.....
in foto ma l'ho visto......
solo che si.....tutte cazzate anche per me chomog dovrebbe solo gioca' a video giochi
ma no capiscio una cosa e qui difendo chomog
come puo mirster x dare consigli con quel fisico...cioe ti alleni da 4 anni e sei ridotgo cosi mister x
dici l'allenamento non ti deve ridurre a pezzi il giorno dopo ? ma si continuiamio ad allenarci con i micro carichi da 0,025 e vai con tozzi e mec robert
poi chomog e uno scheletro ma e sempre meglio di mr x
mister x parli comer un professore ma fai ridere fai ridere fai ridere fai ridere
chomog ma perche non decidi di allenarti bene ? secondo me potresti riuscire
Perchè ci sono cresciuto così Daniel, è stata la mia formazione fare tanta "aerobica", la sera portavo la cyclette davanti alla tv, un film di Stallone nel videoregistratore e via, prima 10, poi 15, poi 20....sempre più e più non mi stancavo e più aumentavo gli esercizi, ho fatto tanti errori, ma l'aerobica che reputo l'esercizio fondamentale del mio workout, non lo voglio togliere, è bello e poi è l'unico modo per vedere un film, non riesco a starmene come un fesso {con tutto il rispetto per gli altri eh} seduto comodamente sul letto, divano o sedia {tranne raramente in compagnia}.
E' bello...è come quando sollevi un manubrio che già dopo la seconda ripetizione ti porta allo sfinimento, ti parte una musica che ti gasa, che ti ricorda qualcosa di importante ed inizi a pensare a qualcosa che ti dia forza, a qualcosa che ti dia la rabbia per eseguire al meglio quell'esercizio con una perfetta esecuzione, allora ti guardi nello specchio che hai davanti e ti vedi un altro, ti vedi arrivare le vene quasi al viso, che salgono per il collo, solo allora capisci che sei il migliore, che fai quello che la maggior parte della gente non fà o che non può fare {purtroppo} ... ora sai/sapete quel che provo e perchè mi alleno così tanto...Last edited by chomog; 23-04-2004, 02:20:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE' bello...è come quando sollevi un manubrio che già dopo la seconda ripetizione ti porta allo sfinimento, ti parte una musica che ti gasa, che ti ricorda qualcosa di importante ed inizi a pensare a qualcosa che ti dia forza, a qualcosa che ti dia la rabbia per eseguire al meglio quell'esercizio con una perfetta esecuzione, allora ti guardi nello specchio che hai davanti e ti vendi un altro, ti vedi arrivare le vene quasi al viso, che salgono per il collo, solo allora capisci che sei il migliore, che fai quello che la maggior parte della gente non fà o che non può fare {purtroppo} ... ora sai/sapete quel che provo e perchè mi alleno così tanto...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogJoe non mi rovinare la poesia daiL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe non la smettete sarò costretto a chiudere il thread.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XCHOMO mi fai una scheda?
la frase che ho sempre in mente è" Find a way"...e credo che sia la chiave in questo sport e in tutti gli sport...se Chomog crede in quello che fà buon per lui.
e non dimenticate "Find a way" o meglio "Find your way"...
Commenta
-
Commenta