If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi tu sei ciò che noi saremo,
e noi siamo quello che tu eri!
Con quella dieta lì quanto peso hai intenzione di perdere o quanto ne perderai? (magari già lo sai occhio e croce)
P.
No io solo quello che volevo L'altro è Atomix
Al momento sono 74kg x 1.73, in genere arrivare leggeremente sotto i 70kg con una buona vascolarizzazione, in 5 settimane è più che fattibile {anche perchè quando mi alleno in massa, mangiando a ***** alla Daniel, continuo a fare aerobica e quindi la resistenza è già allenata, il tutto rimane una questione di alimentazione }
ma nel tuo allenamento nn vedo le gambe!!!xchè nn le fai?l'hai già possenti e tirate?
Con tutta quell'aerobica e con una buona genetica come pensi che siano?
Preferisco non allenare più le gambe, unica cosa che mi spiace, è abbandonare gli affondi, quando li facevano e continuavo a fare aerobica, mi facevano male le gambe anche per 6 giorni, ma il sedere era qualcosa di assolutamente fantastico !
Non saprei...se ogni giorno stressi le gambe...non compensi mai e rischi il sovrallenamento...ma se dici che ti trovi bene, buon per te !!!
Esatto.. Nel senso, se i tempi per "assorbire" i DOMS si allungano, secondo me vuol dire ke il tuo corpo nn riesce a "star dietro" all'allenamento.. io ci ripenserei
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Esatto.. Nel senso, se i tempi per "assorbire" i DOMS si allungano, secondo me vuol dire ke il tuo corpo nn riesce a "star dietro" all'allenamento.. io ci ripenserei
Ed infatti le gambe non le alleno più con i pesi, ma solo con l'aerobica.
Tornando alla dieta ho inserito 2 WASA negli spuntini {troppa fame} e le 2 patate bollite sono ormai una prassi {sempre troppa fame}.
Non cambia nulla.... le gambe se le stressi ogni giorno, non hanno il tempo di recuperaro e rischi anche di ritenere i liquidi
Sai quanti anni sono che faccio aerobica su cyclette o spin bike?
13 ad ottobre
Ormai è un abitudine, come per molti di noi è abitudine camminare a piedi per un certo tratto di strada tutti i giorni.
Per quanto riguarda la stesura di un discorso generale, che vada oltre il caso specifico {me}, penso per esperienza, che un allenamento aerobico non sia neanche paragonabile in tutti i casi{ novizio ed esperto, più tutto quel che vi è in mezzo} ad un allenamento con i pesi - anaerobico.
Sai quanti anni sono che faccio aerobica su cyclette o spin bike?
13 ad ottobre
Ormai è un abitudine, come per molti di noi è abitudine camminare a piedi per un certo tratto di strada tutti i giorni.
Per quanto riguarda la stesura di un discorso generale, che vada oltre il caso specifico {me}, penso per esperienza, che un allenamento aerobico non sia neanche paragonabile in tutti i casi{ novizio ed esperto, più tutto quel che vi è in mezzo} ad un allenamento con i pesi - anaerobico.
Lo stress che il corpo subisce è lo stesso !! Nel momento che fai sport, tu stressi il tuo corpo perchè non è una situazione naturale per lui. Se poi riesci a fare 3 ore di sport al giorno senza sovrallenarti buono per te ma ho i miei dubbi !!!
Ed infatti le gambe non le alleno più con i pesi, ma solo con l'aerobica.
per me continua a non avere senso.
non è che togliendo il solo allenamento delle gambe puoi non avere un certo problema.
quello è un sintomo dello stato generale del tuo corpo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta