If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ad ogni commento che ti fanno rispondi sempre che non te ne frega niente, che sai tu come risponde il tuo corpo e altre cazzate varie, evita di postare o di chiedere consigli no?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Se ad ogni commento che ti fanno rispondi sempre che non te ne frega niente, che sai tu come risponde il tuo corpo e altre cazzate varie, evita di postare o di chiedere consigli no?
Chomog, l'allenamento ke proponi va oltre la logica comune. Tu dici ke sai come risponde il tuo corpo ecc ecc. Postaci una foto con i risultati ottenuti con questa dieta/allenamento e ci ricrederemo senz'altro...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Chomog, l'allenamento ke proponi va oltre la logica comune. Tu dici ke sai come risponde il tuo corpo ecc ecc. Postaci una foto con i risultati ottenuti con questa dieta/allenamento e ci ricrederemo senz'altro...
il problema è che secondo me lui non si allena per un obbiettivo simile al vostro/nostro...
E questo giustificherebbe l'inutile tuo precedente post?
p.s. guarda che come già detto in precedenza, lo scambio di idee mi è stimolante, ma a commenti inutili come il tuo onestamente, non so davvero cosa farmene...
Socio non sto qui a vendere una "teoria dell'allenamento".
Ho solo proposto questo mio breve programma di dieta+workout per un periodo di definizion di 5 settimane.
Per quanto riguarda le foto mi da solo, semplicemente, fastidio postarle.
Socio non sto qui a vendere una "teoria dell'allenamento".
Ho solo proposto questo mio breve programma di dieta+workout per un periodo di definizion di 5 settimane.
Per quanto riguarda le foto mi da solo, semplicemente, fastidio postarle.
Aspetta, Chomog.. tu parli di "scambio di idee".. Ma ad ogni critica ke viene mossa, rispondi ke sai come reagisce il tuo corpo.. e allora è kiaro ke vorremmo vedere anke noi come reagisce il tuo corpo, no? Altrimenti, nn ha tutti i torti Nap a dire "cosa ci posti a fare il tuo allenamento"
La foto la puoi postare anke nascondendo la faccia, cosa ke facciamo un pò tutti..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Aspetta, Chomog.. tu parli di "scambio di idee".. Ma ad ogni critica ke viene mossa, rispondi ke sai come reagisce il tuo corpo.. e allora è kiaro ke vorremmo vedere anke noi come reagisce il tuo corpo, no? Altrimenti, nn ha tutti i torti Nap a dire "cosa ci posti a fare il tuo allenamento"
La foto la puoi postare anke nascondendo la faccia, cosa ke facciamo un pò tutti..
Mica ho risposto solamente " so come reagisce il mio corpo ".
Anzi mi sembra di aver spiegato nei minimi fattori il perchè di un tale allenamento.
Mi state facendo una questione per un workout normalissimo solo perchè vi sono dentro 2 sessioni aerobiche in una giornata...mi sa che in questo topic sono intervenute persone che pensano che facendo una partita di calcetto 1-2 volte alla settimana "catabolizzano"
p.s. L'utente che menzioni poi, è abbastanza spammatore, sono quindi abituato ad i suoi inutili commenti allunga topic...è naturale che gli risponda così visto che non ha alcuna argomentazione valida da proporre e deve solo aggiungersi al branco di pecore che beeeeeeeeelano in questo topic...
Mi state facendo una questione per un workout normalissimo solo perchè vi sono dentro 2 sessioni aerobiche in una giornata...
Aspe.. tu parli di due sessioni di aerobica (40'' al mattino e 30'' la sera) 6 volte alla settimana, più esercizi a corpo libero più allenamento con i pesi...
Ora ripeto, a me sembra follia.. dunque finkè nn ho la dimostrazione ke questo allenamento può avere dei risultati, nn dico su tutti, ma almeno su di te ke dici di sapere quello ke fai, dubito fortemente della sua validità...
Più volte abbiamo detto e scritto su questo forum che un allenamento con i pesi per esser davvero efficace, deve rendere l'atleta distrutto il giorno dopo.
Questo a grandi linee, perchè più volte si dimenticano fattori come la stanchezz, il resto del lavoro muscolare della giornata, l'alimentazione ecc...ma questo è un altro discorso...
Ripeto, ho accusato dolori per tanti giorni alle gambe, solo quando allenavo le gambe "con i pesi" e continuavo nei restanti giorni ad allenarle con l'aerobica ed ovviamente esercizi indiretti {in esercizi quali il rematore con bilanciere le gambe entrano cmq in funzione}.
1-ma chi dove come equando ha mai detto che un vero allenamento è quello che il giorno dopo ti riduce a pezzi?
non dirmi che lo pensi davvero perchè è deleterio e assolutamente privo improduttivo.
2-ecco hai detto una cosa lampante come sintomo:avevi dolori perchè allenavi con i pesi le gambe e poi le MASSACRAVI con aerobica eccessiva e altri esercizi=TROPPO!
CHOMOG ma dici di voler solo commenti costruttivi ma poi non accetti le critiche al tuo bizzarro,almeno per alcuni-molti di noi,modo di allenarti e alimentarti.
allora dì che vuoi solo commenti positivi così non postiamo +.
...mi sa che in questo topic sono intervenute persone che pensano che facendo una partita di calcetto 1-2 volte alla settimana "catabolizzano"
...
allora se tu sei questo supremo giudice che sa tutto smetto pure di rivolgerti la parola perchè non ha + senso.
se ci credi così deficienti allenati coem vuoi.
Guarda Mister X che commenti come i tuoi son sempre ben accetti, una delle tante pecche di internet è non poter ascoltare il tono di voce con cui si "dicono" {o meglio scrivono} le parole.
Posso quindi andar a controbattere, ma non per dire che il mio modo di allenarmi è migliore di quello degli altri, anzi, onestamente NON LO consiglierei di fare a nessun atleta per vedervici dei risultati.
Ma a me piace e questo è importante, non per quello che mi fa diventare, ma per come mi fa sentire, tu e tutti quelli che amano l'allenamento fisico dovrebbero sapere come ci si sente dopo aver fatto un workout che si era programmato, non solo a livello fisico, ma nella mente ed in primis nel cuore
p.s. L'utente che menzioni poi, è abbastanza spammatore, sono quindi abituato ad i suoi inutili commenti allunga topic...è naturale che gli risponda così visto che non ha alcuna argomentazione valida da proporre e deve solo aggiungersi al branco di pecore che beeeeeeeeelano in questo topic...
Quello che dici non mi tocca minimamente.
Se ho fatto quel commento è perchè mi sembra tu voglia avere sempre e solamente ragione.
Per quanto riguarda la foto, se la postassi potremmo capire meglio come sei e cosa cerchi: se sei una "bella bestia" allora potremmo dire "vai chomog, quello che fai potrebbe essere ottimizzato ma per te va bene anche cosi". Se invece posti la foto di un "secco" potremmo dire semplicemente che quello che fai non ti da molti risultati, ma il fatto che ti piace è un ottimo motivo per farlo se ti rende soddisfatto.
Se invece non fuoi postare la foto perchè non te la senti, evita di postare sempre foto di altre persone, soprattutto di utenti di questo forum, come fai e hai fatto tempo fa in giro per la rete
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Quello che dici non mi tocca minimamente.
Se ho fatto quel commento è perchè mi sembra tu voglia avere sempre e solamente ragione.
Ma se sono uno degli utenti, con tutta modestia eh, che si è tenuto in passato e che si tiene ancora, commenti che molti potrebbero ritenere offensivi...per favore non descrivermi come quello che non sono...
Per quanto riguarda la foto, se la postassi potremmo capire meglio come sei e cosa cerchi: se sei una "bella bestia" allora potremmo dire "vai chomog, quello che fai potrebbe essere ottimizzato ma per te va bene anche cosi". Se invece posti la foto di un "secco" potremmo dire semplicemente che quello che fai non ti da molti risultati, ma il fatto che ti piace è un ottimo motivo per farlo se ti rende soddisfatto.
Cioè non ho capito se sono una bestia posso anche mangiare panini imbottiti e fare le flessioni con il sedere, mentre se sono secco e rachitico allora tutto quel che dico non porta a risultati...elogi tanto Max_79 e parli tanto di genetica e poi la dimentichi in momenti come questo? ...
Se invece non fuoi postare la foto perchè non te la senti, evita di postare sempre foto di altre persone, soprattutto di utenti di questo forum, come fai e hai fatto tempo fa in giro per la rete
Io posto foto di persone di questo forum IN GIRO ??? Ma guarda che cosa mi tocca sentire...che squallore che sei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta