Originariamente Scritto da chomog
La dieta di ChoMog fino a Giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogLa tua considerazione è di stampo molto "scolastico".
Non'è possibile, se non a grandi linee, far rientrare un programma di allenamento all'interno di una categoria {nota "se non a grandi linee"}.
Questo perchè grazie alla sperimentazione ed in primis all'esperienza che si guadagna SOLO allenandosi {e non per sentito dire o per l'averlo letto su un libro} possiamo trovare il giusto allenamento per il nostro fine se non per il nostro stile di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xok tutto quello che dici,ma a votle esistono castronerie che valgono per tutti e per qualsiasi fisico CHOMOG.
C'è gente che passa 8 ore in palestra {e ne conosco abbastanza credimi} pensando che più ci si allena e più si cresce {un tempo come ben sai anche io la pensavo così, ma dal lato della definizione}, gente che dice " agg' fà nu' fisic' esagerat', vag' in palestr' ad aprile, magg' e giugn' e poi a lugl' vag' 'o mar' "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE ti sembra che abbia detto castronerie, dichiarando che faccio 2 sessioni aerobiche da 40min e 30min al giorno e 2 esercizi per il gruppo muscolare del giorno {questi in primis gli esercizi, il resto è contorno}.
Ma nn puoi pretendere ke quest'approccio sia accolto alla grande..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè Chomog, tu ti conosci e sai come reagisce il tuo corpo.. dunque se questa strategia ti porterà ad ottenere i risultati ke desideri, ben venga..
Ma nn puoi pretendere ke quest'approccio sia accolto alla grande..
Ho provato ad allenarmi 3 volte a settimane con sole 2 sedute di cardio, ma mi sento di non far nulla e la giornata è meno intensa di quando integro un programma di allenamento di questo genere in essa.
E visto che voglio allenarmi in primis per piacere, che per "scopo" {non che questo non mi interessi} preferisco agire in questo modo.
Gli allenamenti per scopo durano poco, quelli per piacere durano tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogCerto Socio, io capisco perfettamente chi mi critica, ma se tempo fa quando arrivai su questo forum, potevano mettermi in dubbio su quello che facevo, ora questo non accade più.
Per questo, nn ke nn mi fidi della tua parola, ma vorrei vederli questi risultati..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per la colazione è troppo light.
Inserirei fette bisc o gallette di riso con marmellata e un po' di pistacchi che mi fanno impazzire
A me la colazione da un bel boost metabolico, il che mi permette di bruciare di piu' durante la giornata.
P.Sig in sciopero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE ti sembra che abbia detto castronerie, dichiarando che faccio 2 sessioni aerobiche da 40min e 30min al giorno e 2 esercizi per il gruppo muscolare del giorno {questi in primis gli esercizi, il resto è contorno}.
C'è gente che passa 8 ore in palestra {e ne conosco abbastanza credimi} pensando che più ci si allena e più si cresce {un tempo come ben sai anche io la pensavo così, ma dal lato della definizione}, gente che dice " agg' fà nu' fisic' esagerat', vag' in palestr' ad aprile, magg' e giugn' e poi a lugl' vag' 'o mar' "
ma alla fien sei tu che devi decidere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84è masochista no!
cmq credo di aver capito che tipo di xsona sia chmog, lui non ha obbiettivi, si allena per il gusto di farlo...e da un certo lato forse lo invidio un po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSono già tutto quel che sognavo di essere...
e noi siamo quello che tu eri!
Con quella dieta lì quanto peso hai intenzione di perdere o quanto ne perderai? (magari già lo sai occhio e croce)
P.Sig in sciopero.
Commenta
-
Commenta