Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    naturalmente lui il potenziamento non lo fa ! Non è professionista !

    Commenta


      #17
      c'e qualcosa ke non va...scusa questo deve mettere massa (chiaramente anke un po di grasso in base all'individuo) da quanto ho capito...ma quella dieta che puo andar anke bene è abbinata ad un allenamento con i pesi o no?
      ciao
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #18
        no no niente pesi ! Lui mi ha chiesto ha chiesto una dieta per ingrassare un pochino perche cosi è veramente troppo stecca , e ne soffre anche a pallone !

        Commenta


          #19
          ah, ora è tutto chiaro. cmq sia, per la dieta (che nn e male) segui i consigli ke t hanno gia dato. il mio parere aggiuntivo è quello di iniziare ad allenarsi con i pesi e strutturare un preparazione muscolare finalizzata allo sport del calcio....
          ciao
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da FABRY
            ah, ora è tutto chiaro. cmq sia, per la dieta (che nn e male) segui i consigli ke t hanno gia dato. il mio parere aggiuntivo è quello di iniziare ad allenarsi con i pesi e strutturare un preparazione muscolare finalizzata allo sport del calcio....
            ciao
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da FABRY
              ah, ora è tutto chiaro. cmq sia, per la dieta (che nn e male) segui i consigli ke t hanno gia dato. il mio parere aggiuntivo è quello di iniziare ad allenarsi con i pesi e strutturare un preparazione muscolare finalizzata allo sport del calcio....
              ciao
              sono d'accordo, stro seguendo attualmente una amico, 190x70 Kg.

              Ricordati che di fondamentale importanza è il ruolo dei carbo e nel mantenere un bilancio calorico positivo in surplus.
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                okey ragazzi grazie per i consigli, spero che il mio amico si impegni e mettasu qualche kiletto !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎