Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ingrassare

    Che ne dite di questa dieta che io ed un mio amico abbiamo fatto per un'altro nostro amico che è alto 1,80 e pesa solo 56kg insomma na stecca !

    Colazione
    - 400ml latte parzialmente scremato
    - 1 tuorlo e 4 albumi
    - 3 fette biscottate con marmellata o 125gr di cereali
    Spuntino
    - 4/5 arachidi
    - un panino con 100gr(prosciutto o bresaola o tacchino) o scatoletta di tonnno da 120

    Pranzo
    - 120gr pasta + condimento
    - 200gr di carne o pesce
    - verdura 2cucchiaini di olio
    - 1 panino
    - 1 frutto

    Spuntino
    - 500gr di yougurt magro o 2 pezzi grossi di pizza

    Cena
    - 200gr carne o 4uova(1 tuorlo e 4 albumi) o pesce
    - molta verdura
    - 50gr formaggio (no se mangi le uova)
    - panino

    Spuntino pre nanna
    - 200gr latte intero


    Puo andare bene ?

    #2
    .
    171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

    Commenta


      #3
      Spuntino
      - 500gr di yougurt magro o 2 pezzi grossi di pizza


      171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

      Commenta


        #4
        ma il tipo deve anche allenarsi???
        Certo lo spuntino del pomeriggio è da sezione esilarandia!!!


        Commenta


          #5
          + stecca di me... scusa se io sono 1.83 x70 kg circa... e mi si vedon un po' di ossa quello non ha niente...

          Commenta


            #6
            bhe lui fa calcio quindi ancora peggio non riesce a mettere proprio kg ! Infatti siccome la sua percentuale di grassi penso sia intorno allo 0,000 lol quado gioca finisce le energie mooolto velocemente !

            Se magari mi dite cosa cambiare nella dieta fatta cosi vediamo se riusciamo a farlo ingrassare un pochino !

            Commenta


              #7
              Troppi pochi grassi..........a parte la pizza.

              Commenta


                #8
                che culo che non riesce ad ingrassare....



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Guru
                  Troppi pochi grassi..........a parte la pizza.
                  concordo.e poi aumenteri i carbo a colazione.

                  Commenta


                    #10
                    a parte il la fortuna del tuo amico, è un poco da ripulire (pizza) e bilanciare (grassi), poi a mio parere nn dovrebbe avere fretta, deve aumentare gradualmente e di poco le calorie se no ingrassa davvero, invece con buonsenso e allenamento ingrossa
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      il problema è che di andare in palestra non se ne parla ! E poi fa calcio e quindi totalmente lavoro aerobico quindi vuol dire, che siccome non ha un filo di grasso quando entra in riserva si mangia quel poco di muscoli che ha e resta sempre li !
                      Come posso integrare i grassi in questa dieta ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rambco
                        Come posso integrare i grassi in questa dieta ?
                        come al solito, oli vegetali (tipo la pasta condirla con olio oliva extra, idem insalata e verdura) frutta secca (una manciata agli spuntini), semi e se prorpio deve ingrassare fallo abbuffare di crema d'archidi
                        anche il pesce, sopratutto azzurro e + che ok
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rambco
                          il problema è che di andare in palestra non se ne parla ! E poi fa calcio e quindi totalmente lavoro aerobico quindi vuol dire, che siccome non ha un filo di grasso quando entra in riserva si mangia quel poco di muscoli che ha e resta sempre li !
                          Come posso integrare i grassi in questa dieta ?
                          Togli la pizza, è pur sempre un atleta e questo non gli permette di mangiare alcuni cibi, a prescindere dall'attività che fa. Dovrebbe anche togliere il formaggio. Ad ogni pasto dovrebbe aumentare la quantità d'olio, se possibile extravergine d'oliva, e di frutta secca.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            oki quindi olio abbondante e frutta secca negli spuntini !

                            e per lo spuntino pomeridiano va bene 500gr di yogurt ?

                            Commenta


                              #15
                              Il calcio non è uno sport aerobico in toto, richiede anche forza e potenza.
                              Un calciatore DEVE anche sostenere un'allenamento per il potenziamento muscolare.




                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎