Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarezza nel calcolo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarezza nel calcolo...

    Ho letto che bisogna calcolare il fabbisogno proteino moltiplicando il peso corporeo x 2gr. di proteine.
    Per i grassi si moltiblicano le proteine x 0,44
    Per i carboidrati le proteine x 1,33.

    Es.una donna di 56kg.
    56x2=112gr. di proteine
    112x0,44=49 gr.di grassi
    112x1,33=148 gr.di carboidrati.
    Per calcolare il fabbisogno totale calorico:
    Pro.x4+carbox4+grassix9=kcal totali
    448+592+196=1236 kcal giornaliere.
    Questo totale va diviso per il numero dei pasti al giorno facciamo 6,per cui per pasto bisognerebbe assumere
    proteine=74gr.
    carboidrati=98gr.
    grassi=32gr.

    Ma i blocchi dov'è che sono?
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

    #2
    poi su un altro sito ho letto che va moltiblicato x7gr.i carboidrati.Sempre la donna di 56 kg.alta 160 circonferenza vita 72 e fianchi 99 sono usciti 11blocchi!Non capisco una mazza.....domani mi peso e lo faccio su di me qualcuno mi aiuta please?
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

    Commenta


      #3
      Lettiti questi articoli...

      http://www.naturalmanbb.com/alimentazione/art2_ali.html

      http://www.naturalmanbb.com/alimentazione/art3_ali.html

      http://zona.massamagra.com/ZoneCalculator.htm


      Penso ti schiariranno le idee!!!


      Commenta


        #4
        grazie mille ...........ho trovato un sito che mi diceva in automatico quanti blocchi dovrei assumere chiedendomi peso altezza circonferenza vita e fianchi......totale 11blocchi.
        ma x calcolare la massa magra vado in tilt mi faccio una lettura.
        28-04-04 Andrea
        Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
        finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
        20-05-04 Andrea
        MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

        Commenta


          #5
          percentuale di massa grassa pari al 19%......ma nn so andare avanti :-( attività fisica moderata......ma non so come fare a definire quante kcla devo mangiare al giorno.Sul sito dell'ultimate dice di moltiblicare il proprio perso x27......e poi in base a questi calcolare pro carbo e grassi.
          Ok il sistema di come impostare i blocchi ho capito come fare......ma nn so quante kcal devo mangiare porca miseria zozza!!!COME SI FA AIUTO!!!!
          28-04-04 Andrea
          Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
          finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
          20-05-04 Andrea
          MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎