Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli x amico

    ciao raga, ho un amico che sta seguendo una dieta, ma secondo me è un po troppo ipocalorica rispetto a quello che fa...

    è alto 175cm x 71kg.
    ha come obbiettivo il dimagrimento (anche se le proporzioni non lo dimostrano ha la pancia, x il resto non è così grasso").

    si nutre in questo modo:

    colazione
    the verde
    80gr di all bran
    100gr di tacchino
    20gr arachidi
    ad occhio (400kcal)

    pranzo
    100gr di pasta
    100gr di tonno
    10gr olio (ad occhio 550kcal)

    spuntino (post work out)
    30gr di proteine
    1 banana
    (ad occhio 200kcal)

    cena (se si allena coi pesi)
    50 riso
    10gr olio
    insalata
    200 carne
    (ad occhio 500kcal)

    cena (se fa cardio)

    20gr olio
    insalata
    200 carne
    (ad occhio 400kcal)


    lui si allena tutti i giorni perchè a quanto dice si diverte e alterna un giorno di cardio (1h di corsa al parco) e un giorno di pesi (non usa tecniche particolari....)
    ha notato che il dimagrimento si è bloccato, che abbia rallentato il metabolismo?
    prima di dargli qualche consiglio errato ho pensato di chiedere a voi...

    #2
    ha notato che il dimagrimento si è bloccato, che abbia rallentato il metabolismo
    Molto probabilmente il metabolismo si è rallentato...chiedigli se fa giorni di sgarro per scuoterlo!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flex wheeler
      Molto probabilmente il metabolismo si è rallentato...chiedigli se fa giorni di sgarro per scuoterlo!
      si la domenica, ma il suo unico sgarro è una pizza

      Commenta


        #4
        up!!!!!

        Commenta


          #5
          forse una pizza è troppo poco... potrebbe anche provare a variare le fonti...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            forse una pizza è troppo poco... potrebbe anche provare a variare le fonti...
            ma secondo voi come nutrienti non è forse troppo poco povera di grassi...io una 20gr li aggiungerei, però non essendo una grosso esperto non voglio dirgli caxxate...

            Commenta


              #7
              effetivamente potrebbe sgarrare di + una pizza nn è che aumenti tanto il met (tanto vale farsi 2 piatti di pasta in+), il blocco potrebbe anche essere (ma nn ci credo molto) superallenamento, x i grassi mi pare siano sul minimo tra arachidi olio e carne (ad occhio), se è tanto che va avanti così potrebbe che si è abituato e deve variare.
              potrebbe fare una settimana di pausa e poi ripartire
              Last edited by Drugo84; 15-04-2004, 18:45:53.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Punk84
                ma secondo voi come nutrienti non è forse troppo poco povera di grassi...io una 20gr li aggiungerei, però non essendo una grosso esperto non voglio dirgli caxxate...
                Penso che i grassi manchino solo negli spuntini...ma 20gr sono troppi...
                non credo che dipenda da quello cmq...


                Commenta


                  #9
                  qualch altro commento?
                  dai su non fate i

                  dovrò pur duirgli qualcosa domani...baby

                  Commenta


                    #10
                    e digli di prendersi una pausa di 1 settimana, nn allenarsi troppo e ogni 2-3 settimane concedersi un vero sgarro (vabbè, nn proprio come la mia Pasqua :P )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      e digli di prendersi una pausa di 1 settimana, nn allenarsi troppo e ogni 2-3 settimane concedersi un vero sgarro (vabbè, nn proprio come la mia Pasqua :P )
                      se gli dico settimana di pausa mi tira un gancio destro e mi ammazza

                      per lo sgarro penso credo che non si farà problemi, anche se per il problema rimane la dieta troppo poco calorica nei giorni di cardio....in un ora di corsa si bruciano 700kcal e se ne assume 1550 non copre nemmeno il suo fabbisogno base...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Punk84
                        il problema rimane la dieta troppo poco calorica nei giorni di cardio....in un ora di corsa si bruciano 700kcal e se ne assume 1550 non copre nemmeno il suo fabbisogno base...
                        il deficit calorico nn deve essere esagerato sennò è improduttivo e nn fa neanche troppo bene, ripeto che se è tanto che va avanti così (sopratutto con tali deficit) il blocco potrebbe essere dovuto ad un addormentarsi della tiroide
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎