Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è la si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è la si fa?

    sono 180cm per 70kg.
    sono magro ovunque,e ho gli addominali ben in vista...
    pero' in realta' ho piu' grasso di quanto non si direbbe!!
    di norma nel uomo dovrebbe depositarsi sul addome..a me non so perche' sta sui glutei e nella regione lombare.
    mentre di fronte vado bene a grasso,e anzi mi direste di mangiare,una visione posteriore o peggio ancora un po di sbieco da dietro,appare una specie di salvagente di ciccia che non se ne vuole proprio andare..
    ho 26 anni,ed è da un 5-6 anni che me la ritrovo causa un forte dimagrimento(7-8kg) dovuto a malattia e un conseguente periodo idiota(non avevo conoscenze allora) in cui per ritornare come prima mi ingozzai per un mese di fila,non sapendo che i nuovi kg(ne ripresi anche piu' di 7-8kg)sarebbero stati tutti di massa grassa...a differenza di quelli persi che erano per lo piu' muscoli...dato che ero gia magro.
    pian piano mi son rimesso(i muscoli),e anzi ho messo su altri kg,ma la ciambella è rimasta..

    è gia da due estati che provo a levarlmela per il periodo estivo,ma senza risultati...
    di peso scendevo(anche 5kg meno),e braccia,schiena e spalle erano parecchio tirate,e si vedevano le vene..le gambe si erano tirate anche troppo,e avendo gia i polpacci piccoli stavano scomparendo...ma la ciambella di dietro seppure al inizio si era un attimo ridotta(a partire dal alto della schiena il grasso si riduce),ma dopo questo inizio come vi dicevo il peso ho iniziato a perderlo da tutti i posti tranne che da li.

    ora,secondo voi è un impresa veramente ardua levarle?
    mi devo rassegnare?
    mi allenavo in palestra e la dieta era abbastanza corretta(tante pro,poche calorie,ecc),divisa in 6 pasti,prendevo anche l'ALC....correvo...(mica tutti i giorni mi allenavo comunque ovviamente)poi insomma qualche sgarro lo facevo,ma tutto sommato qualche risultato me lo sarei aspettato,perche' tutto sommato un po di criterio in quel che facevo c'era.

    volevo sapere da voi se senza mezzi estremi(bombe,operazioni o altre cose del genere che non mi vanno per niente)val la pena di riprovarci,o se è meglio buttarsi a far massa in modo che quando saro' piu' grosso(specie di schiena e torace),si notera' di meno?
    lo so che dipende dalla mia genetica e da quel che faccio...ma esperienze a riguardo?
    Last edited by Vengerdast; 11-04-2004, 22:15:36.

    #2
    ho avuto dei risultati notevoli con la zona: dimagrivo lentamente ma era quasi solo il grasso ad andarsene...
    certo mi allenavo anche duramente coi pesi 2/3 volte a settimana e facevo altrettanta aerobica dopo (e/o a digiuno nei restanti giorni)
    auguri!
    Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
    qualcosa che non hai mai fatto.

    Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

    Commenta


      #3
      Ho + o - il tuo stesso problema...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        C' E' LA SI FA?????
        A scrivere in italiano corretto non penso!

        Commenta


          #5

          vabbe gia che sei qua,dimmi che pensi Flexer77.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vengerdast

            vabbe gia che sei qua,dimmi che pensi Flexer77.
            potrebeb dipendere da una questione ormonale e genetica, il fatto di accumulare il grasso in quel modo.
            Puoi farti delle analisi per vedere se i tuoi livelli di androgeni sono molto bassi, e/o lavorare con l' allenamento e la integrazione per vedere di migliorare un pó.
            Personalmente nn ci credo molto ma potresti provare a dimagrire localizzatamente con eserciiz appositi...purtroppo via internete nn e che si possa dire + di tanto specifico....nn sappiamo neanche come 6...posta foto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎