-
Dieta gara ultime 3 settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Oggi situazione imbarazzante al supermercato, arrivo alla casa con 20 scatole di uova e 10 di petto di pollo... la commessa mi fa...ma quanti siete a cena questa sera ??? Non ho risposto
Quando prendo le arachidi mi chiedono se sono per mia mamma (che ahimé è in sovrappeso, eppure anni fa era un figurino!)
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Questa mattina la bilancia mi ha dato una triste notizia , 81.4 contro gli 80.1 di ieri mattina...ma è anche vero che sono 3 giorni che non vado in bagno...credo che sia il caso di prendere in considerazione qualche rimedio...
succo di prune che non contenga zuccheri aggiunti o altra cavolate
in bocca al lupo per la garaSabrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaekse fai una ricerca con google " cyclamate sodium toxicity " trovi svariati siti interessanti, da quelli che informano che la FDA sta per bannare questi dolcificanti a quelli che riportano studi sia favore del loro uso che contro. ognuno si può di conseguenza fare una propria opinione.
buona lettura :-)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaekse fai una ricerca con google " cyclamate sodium toxicity " trovi svariati siti interessanti, da quelli che informano che la FDA sta per bannare questi dolcificanti a quelli che riportano studi sia favore del loro uso che contro. ognuno si può di conseguenza fare una propria opinione.
buona lettura :-)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta