Qui si vede l'azione del pocket cofee
Ma guardate che bella dieta!
Collapse
X
-
bah... per me poi ci vorrebbe anche uno shaker di sgroppino o di limongello da qualche parte...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe poi in fiera girava col maglione felpa e giubbotto....io cosi' sarei andato da Coleman a dirgli:i'm the best....this is natural!fuck you...e gli avrei fatto vedere il culo
poi però lui ti faceva vedere le sue foto natural e te ne andavi con la coda tra le gambe.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
chi è?!?
di chi è sto fisico da bronzo di riace?
minchia!!
no nn ci credo che sto qua mangia la dieta di cui all'oggetto..
mhm..che fisico...
leggermente enorme direi..però..
mhm..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
BAD svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
quello è il nostro gay MAX79.
il miglior natural del forum,così scemo però ma così scemo che non va mai in spiaggia pur avendola a due metri da casa.
se ci va ci va in maglietta.
si presenta all'expo vestito DA NEVE!
non vuole assolutamente gareggiare.
un *****ne immenso grosso grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xquello è il nostro gay MAX79.
e qlla che vedo nella foto..
**** cosa sei grosso..ma ne magni tnt di pasta ausciutta, eh tesoro!!
ma a me piace tnt la sua vita..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Tranquilli, lo sto portando sulla buona strada!
Chissà se riesco a farlo presentare bene alla fiera del fitness (anche lampadato )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XNAP te sei l'unico che può convincerlo.
e convincilo a gareggiare il fetuso.
Pensa solo se mangiasse, si allenasse e riposasse beneOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XNAP te sei l'unico che può convincerlo.
e convincilo a gareggiare il fetuso.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta