è una delle carni più magre perchè viene utilizzata poco nelle normali diete da bodybuilder ???
carne di maiale...
Collapse
X
-
carne di maiale...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albeè una delle carni più magre perchè viene utilizzata poco nelle normali diete da bodybuilder ???
Se poi, tolto il grasso, il resto della carne è più magra di altri tipi, questo nn lo so...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
bè ad esempio il crudo viene sgrassato perchè il povero maiale no ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebè ad esempio il crudo viene sgrassato perchè il povero maiale no ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bisogna attendere il parere dei guru della sezione...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
allora è quella più magra tra le carni rosse ????
ohh da qualche parte l'ho sentito dire !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
la scottona cotta arriva quasi a 30pro e quasi a 10fat cruda ovviamente (ha + acqua) ha qualche grammo in meno del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDVabbè ma cmq una bella braciola ogni tanto ci sta proprio bene,non pensate???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeallora è quella più magra tra le carni rosse ????
ohh da qualche parte l'ho sentito dire !!!!
Non a caso gli insacacti + grassi sono fatti appunto con il maiale....lardo, pancetta, salsiccie, salame.
Commenta
-
-
allora ho sentito una cazzata.....il fatto è che non mi ero mai posto il problema mangiando pochissima carne di maiale forse perchè associavo il crudo...il maiale bhà lasciamo perdere.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeallora ho sentito una cazzata.....il fatto è che non mi ero mai posto il problema mangiando pochissima carne di maiale forse perchè associavo il crudo...il maiale bhà lasciamo perdere.....
nn ti fare le paranoie che si fa Socio, per piacere!
cmq esistono tagli magri e meno magri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma magnalo ogni tanto!
nn ti fare le paranoie che si fa Socio, per piacere!
cmq esistono tagli magri e meno magri.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta