In questi giorni che anticipano Pasqua, sono molto incuriosito dalle verdure sott'olio - sott'aceto, mi chiedevo quindi se potevano o meno, con la giusta quantità, esser inserite in una dieta low carb.
Verdure sott'olio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io mi trovo benissimo con funghiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIn questi giorni che anticipano Pasqua, sono molto incuriosito dalle verdure sott'olio - sott'aceto, mi chiedevo quindi se potevano o meno, con la giusta quantità, esser inserite in una dieta low carb.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIn questi giorni che anticipano Pasqua, sono molto incuriosito dalle verdure sott'olio - sott'aceto, mi chiedevo quindi se potevano o meno, con la giusta quantità, esser inserite in una dieta low carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelercome dice Max il problema è l'olio in quantità elevatissime e di pessima qualità. Io sinceramente qualcuno me ne mangerò...i miei preferiti sono i pomodorini secchi sott'olio, li premo per far perdere + olio posasibile. Cmq, in questo periodo come a Natale sono tante le tentazioni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSott'aceto va bene. Dicono che l'aceto serva per ripristinare più velocemente le scorte di glicogeno, ma non so quanto sia vera tale affermazione. Per le verdure sott'olio il problema è sempre l'olio, solitamente di qualità pessima.
max_power
p.s. quindi per quelle sotto aceto no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogLe verdure sott'olio sono fatte con l'extra vergine ed in casa, sgocciolandole al dovere quindi dovrebbero andare?
p.s. quindi per quelle sotto aceto no problem
Commenta
-
Commenta