Originariamente Scritto da flexer77
Quali pro a colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rack72Beh bisognerebbe specificare anche il tipo di dieta che fa MrX, se usa il riso in ricarica in una dieta CKD allora si capisce, altrimenti vorrei conoscere chi si tira col riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMICHELE POTENZA gareggia tiratissimo con diete a riso e pollo.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmVabbè...non mi pare che pot sia natural
dany..forse nn te l'ho mai chiesto..te hai mai preso?
posso farla qsta domanda o ..è melgio in privato?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl
dany..forse nn te l'ho mai chiesto..te hai mai preso?
posso farla qsta domanda o ..è melgio in privato?
Che intendi per "aver preso"? Di dietro mai nulla
Comunque sono natural (e se non lo fossi, visto il fisico, sarebbe da ridere )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ti dico la mia: usa tranquillamente le whey, tanto col fatto che ci mangi dietro l'entrata/uscita dal sangue non sarà così veloce come credi.
Infine sono sempre + convinto (ma è una mia idea forse basata su vecchia biochimica) che i carbo ad alto IG alla mattina non sono così indispensabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77A dire il vero in definzioni sono meglio le caseine, sono + anticataboliche e + sazianti.
IL dubbio era solo sulla colazione che necessitava di por a veloce assimilazione.
le gallette di riso sono ad alto i.g.
ma a me nn é che poi mi spippetti + di tanto l'.i.g.
cmq grazie.
Gallette di riso integrale sono ad alto IG?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710Allora Flex che conti fare ?
Scherzavo! per ora uso delle whey...promax90+ eurosup.....peró ho chiesto in pv il consiglio di guru...vediamo che mi dirá.
Mii...2 palle...solo per sciegliere le pro ne ho fatto un caso di stato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ho deciso di non usare + proteine in polvere per tutta la vita.....la scelta é troppo complicata....ho fatto meno fatica a scegliere i mobilil di casa mia!
Originariamente Scritto da flexer77Scherzavo! per ora uso delle whey...promax90+ eurosup.....peró ho chiesto in pv il consiglio di guru...vediamo che mi dirá.
Mii...2 palle...solo per sciegliere le pro ne ho fatto un caso di stato!
Commenta
-
-
Ma perche' tante pippe su alto o basso i.g.,mica mangiate solo carbo no?!|....in una colazione completa(carbo-pro e grassi)i.g. anche se alto si abbassa comunque....."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta