Originariamente Scritto da the doctor
esperti cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the doctorottimo direi dalle misure che posti sei un bel torello se vuoi un consiglio sull'aerobica inizia con qualche sessione anche di 20 minuti a digiuno... li vedrai qualcosa di fenomenale..
proverò ad alzarmi prima la mattinaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterin effetti come hai letto dalle mie risposte dopo le repliche di max e mister x ho intenzione di alzare ulteriormente le proteine e i grassi.
Pensavo di mangiare qualche wasa negli spuntini e di alzare le mie dosi di pollo a 300 gr a botta o 1/2 kg di pesce.
Sembra incredibile ma su di me apporti proteici elevati danno ottimi risultati senza scoinvolgimenti nei valori di transaminasi ecc.
Guarda che le transaminasi e azotemia non si alterano nemmenocon 10 g di proteine per kg corporeo, studi scientifici lo dimostrano, certo se non bevi è un altro discorso. I grassi sono perfetti, potresti metterli nei due spuntini, ti rallentano la digestione e non favoriscono la produzione d'insulina. Anche nel pasto della notte non sono male. Naturalmente burro d'arachidie olio di oliva, poi se vuoi puoi sostituire qualche pasto di carne con salmone ricco di omega3Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctorottimo direi dalle misure che posti sei un bel torello se vuoi un consiglio sull'aerobica inizia con qualche sessione anche di 20 minuti a digiuno... li vedrai qualcosa di fenomenale..Professionista
Commenta
-
Commenta