sono disperato.Ho assolutamente bisogno di una dieta di definizione x eliminare il grasso in eccesso(fre 15% e 20% x un peso di 73 kg alt 175)Ho provato ad eliminare pasta pane dolci anche x mesi ma nulla è cambiato e dopo tre anni di palestra mi sono rotto le palle di vedere ancora la ciccia ballare.Ho provato a chiedere diete ad alcuni istruttori ma tutti dicevano di eliminare pasta pane dolci etc...." gia' fatto ".Ora penso una cosa, quando sulle riviste si vedono quei fisici scavati con le vene in esposizione mi viene da pensare che non abbiano fatto una dieta di definizione e basta, ma abbiano usato qualcosa di meno lecito x arrivare a quel risultato.Ho visto delle pastiglie in erboristeria che mantengono il metabolismo in continua attivita', pensate funzionino?O pensate che serva altro x vedere i risultati, magari qualcosa di piu' forte e meno conosciuto, perchè non penso che gli Stallone e i Vandamme abbiano perso tempo e paziensa solo facendo diete!!!!!!!!!Al limite ditemi a chi mi posso rivolgere, io sono di Viterbo.....
via il grasso
Collapse
X
-
Non dimenticare che c'e' anche la genetica... haI mai visto ragazzi che mangiano come maiali e restano tiratissimi? e' genetica (anche se io la chiamo ingiustizia)
controlla il tuo fabbisogno calorico, se non crei un bilanci ocalorico negativo non ti asciughi, nemmeno togliendo pane e pasta.
-
-
x i pastiglioni legali fanno solo un 3% del tutto e ti possono servire quando tutto il resto inizia a rallentare. Tutto il resto è: dieta allenamento.
nn che gli integratori nn servano (io stesso ne uso assai), ma come dal nome integrano una carenza dovuta all'alimentazione.
Leggi qualche 3d sul forum e cerca di strutturarti una dieta-allenamento e poi postali in modo da darti possibili suggerimenti.
cerca di fare 5-6 pasti al dì e di variare l'introito calorico giornaliero nella settimana in modo tale da nn dare il tempo al tuo metabolismo di abituarsi ed abbassarsi.
good luck
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noise0se non sei dimagrito è perche mangi troppo.
mangia meno.
e se non dimagerisci mangia ancora meno.
il resto sono ottimizzazioni di cui non devi preoccuparti fino a che non hai imparato a controllare il tuo appetito.
SIMPLE.
MI VIENE DA...... .
AH...HO CAPITO STAVI SCHERZANDO........ .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogp.s. ricorda che eliminare del tutto i carboidrati è dannoso, il fisico così non si definisce...te lo dico per esperienzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noise0se non sei dimagrito è perche mangi troppo.
mangia meno.
e se non dimagerisci mangia ancora meno.
Ma ke consiglio è?????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lu Ferrignosono disperato.Ho assolutamente bisogno di una dieta di definizione x eliminare il grasso in eccesso(fre 15% e 20% x un peso di 73 kg alt 175)Ho provato ad eliminare pasta pane dolci anche x mesi ma nulla è cambiato e dopo tre anni di palestra mi sono rotto le palle di vedere ancora la ciccia ballare.Ho provato a chiedere diete ad alcuni istruttori ma tutti dicevano di eliminare pasta pane dolci etc...." gia' fatto ".Ora penso una cosa, quando sulle riviste si vedono quei fisici scavati con le vene in esposizione mi viene da pensare che non abbiano fatto una dieta di definizione e basta, ma abbiano usato qualcosa di meno lecito x arrivare a quel risultato.Ho visto delle pastiglie in erboristeria che mantengono il metabolismo in continua attivita', pensate funzionino?O pensate che serva altro x vedere i risultati, magari qualcosa di piu' forte e meno conosciuto, perchè non penso che gli Stallone e i Vandamme abbiano perso tempo e paziensa solo facendo diete!!!!!!!!!Al limite ditemi a chi mi posso rivolgere, io sono di Viterbo.....
Sarebbe tutto troppo facile altrimenti.
CiaoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lu Ferrignosono disperato.Ho assolutamente bisogno di una dieta di definizione x eliminare il grasso in eccesso(fre 15% e 20% x un peso di 73 kg alt 175)Ho provato ad eliminare pasta pane dolci anche x mesi ma nulla è cambiato e dopo tre anni di palestra mi sono rotto le palle di vedere ancora la ciccia ballare.Ho provato a chiedere diete ad alcuni istruttori ma tutti dicevano di eliminare pasta pane dolci etc...." gia' fatto ".Ora penso una cosa, quando sulle riviste si vedono quei fisici scavati con le vene in esposizione mi viene da pensare che non abbiano fatto una dieta di definizione e basta, ma abbiano usato qualcosa di meno lecito x arrivare a quel risultato.Ho visto delle pastiglie in erboristeria che mantengono il metabolismo in continua attivita', pensate funzionino?O pensate che serva altro x vedere i risultati, magari qualcosa di piu' forte e meno conosciuto, perchè non penso che gli Stallone e i Vandamme abbiano perso tempo e paziensa solo facendo diete!!!!!!!!!Al limite ditemi a chi mi posso rivolgere, io sono di Viterbo.....
Nella dieta senza pane past e dolci, cioè con pochi zuccheri (Metabolica) sono previste molte proteine e molti grassi. Tempo fa commisi l'errore di escludere zuccheri e grassi...risultato persi SOLO massa magra!!! Dagli errori si impara!
Commenta
-
-
E non fare cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNella dieta senza pane past e dolci, cioè con pochi zuccheri (Metabolica) sono previste molte proteine e molti grassi. Tempo fa commisi l'errore di escludere zuccheri e grassi...risultato persi SOLO massa magra!!! Dagli errori si impara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNella dieta senza pane past e dolci, cioè con pochi zuccheri (Metabolica) sono previste molte proteine e molti grassi. Tempo fa commisi l'errore di escludere zuccheri e grassi...risultato persi SOLO massa magra!!! Dagli errori si impara!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta