via il grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lu Ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

via il grasso

sono disperato.Ho assolutamente bisogno di una dieta di definizione x eliminare il grasso in eccesso(fre 15% e 20% x un peso di 73 kg alt 175)Ho provato ad eliminare pasta pane dolci anche x mesi ma nulla è cambiato e dopo tre anni di palestra mi sono rotto le palle di vedere ancora la ciccia ballare.Ho provato a chiedere diete ad alcuni istruttori ma tutti dicevano di eliminare pasta pane dolci etc...." gia' fatto ".Ora penso una cosa, quando sulle riviste si vedono quei fisici scavati con le vene in esposizione mi viene da pensare che non abbiano fatto una dieta di definizione e basta, ma abbiano usato qualcosa di meno lecito x arrivare a quel risultato.Ho visto delle pastiglie in erboristeria che mantengono il metabolismo in continua attivita', pensate funzionino?O pensate che serva altro x vedere i risultati, magari qualcosa di piu' forte e meno conosciuto, perchè non penso che gli Stallone e i Vandamme abbiano perso tempo e paziensa solo facendo diete!!!!!!!!!Al limite ditemi a chi mi posso rivolgere, io sono di Viterbo.....
  • madmaxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 646
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non dimenticare che c'e' anche la genetica... haI mai visto ragazzi che mangiano come maiali e restano tiratissimi? e' genetica (anche se io la chiamo ingiustizia)

controlla il tuo fabbisogno calorico, se non crei un bilanci ocalorico negativo non ti asciughi, nemmeno togliendo pane e pasta.

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Intanto posta la tua dieta, il tuo allenamento e le tue abitudini.

Bye.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

x i pastiglioni legali fanno solo un 3% del tutto e ti possono servire quando tutto il resto inizia a rallentare. Tutto il resto è: dieta allenamento.
        nn che gli integratori nn servano (io stesso ne uso assai), ma come dal nome integrano una carenza dovuta all'alimentazione.
        Leggi qualche 3d sul forum e cerca di strutturarti una dieta-allenamento e poi postali in modo da darti possibili suggerimenti.
        cerca di fare 5-6 pasti al dì e di variare l'introito calorico giornaliero nella settimana in modo tale da nn dare il tempo al tuo metabolismo di abituarsi ed abbassarsi.
        good luck
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Direi che sia meglio che posti la tua dieta.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Posta la dieta e l'allenamento {io mi definisco con l'accoppiata pesi+aerobica}, anche il riposo è cmq una componente importante.

p.s. ricorda che eliminare del tutto i carboidrati è dannoso, il fisico così non si definisce...te lo dico per esperienza

Commenta

• noise0
              Inattivo
              • Dec 2002
              • 849
              • 0
              • 0
              • Parma
              • Send PM

se non sei dimagrito è perche mangi troppo.
              mangia meno.
              e se non dimagerisci mangia ancora meno.

il resto sono ottimizzazioni di cui non devi preoccuparti fino a che non hai imparato a controllare il tuo appetito.

SIMPLE.

Commenta

• Pharmamen
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da noise0
                mangia meno.

il resto sono ottimizzazioni di cui non devi preoccuparti fino a che non hai imparato a controllare il tuo appetito.

SIMPLE.
                MA CHE CAKKIO DICI?!?!?

MI VIENE DA...... .

AH...HO CAPITO STAVI SCHERZANDO........ .

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                  p.s. ricorda che eliminare del tutto i carboidrati è dannoso, il fisico così non si definisce...te lo dico per esperienza
                  Esatto...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da noise0
                    mangia meno.

Ma ke consiglio è?????
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
                      sono disperato.Ho assolutamente bisogno di una dieta di definizione x eliminare il grasso in eccesso(fre 15% e 20% x un peso di 73 kg alt 175)Ho provato ad eliminare pasta pane dolci anche x mesi ma nulla è cambiato e dopo tre anni di palestra mi sono rotto le palle di vedere ancora la ciccia ballare.Ho provato a chiedere diete ad alcuni istruttori ma tutti dicevano di eliminare pasta pane dolci etc...." gia' fatto ".Ora penso una cosa, quando sulle riviste si vedono quei fisici scavati con le vene in esposizione mi viene da pensare che non abbiano fatto una dieta di definizione e basta, ma abbiano usato qualcosa di meno lecito x arrivare a quel risultato.Ho visto delle pastiglie in erboristeria che mantengono il metabolismo in continua attivita', pensate funzionino?O pensate che serva altro x vedere i risultati, magari qualcosa di piu' forte e meno conosciuto, perchè non penso che gli Stallone e i Vandamme abbiano perso tempo e paziensa solo facendo diete!!!!!!!!!Al limite ditemi a chi mi posso rivolgere, io sono di Viterbo.....
                      Personalmente, penserei ad iniziare a pensare alla dieta ed all'allenamento, magari ricercando gli errori commessi fino ad ora, invece che pensare subito agli aiuti .

Sarebbe tutto troppo facile altrimenti.

Ciao
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

Nella dieta senza pane past e dolci, cioè con pochi zuccheri (Metabolica) sono previste molte proteine e molti grassi. Tempo fa commisi l'errore di escludere zuccheri e grassi...risultato persi SOLO massa magra!!! Dagli errori si impara!

Commenta

• rack72
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2004
                          • 197
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

I fat burner sono dannosi, non vanno abusati, fatti meno pippe mentali e comincia con farti un search nel forum, la combinazione ideale per perdere grasso è la combinazione dieta/allenamento, dovresti cercare di alzare il metabolismo basale ma solo con questi 2 fattori punto.
                          E non fare cazzate

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                            Nella dieta senza pane past e dolci, cioè con pochi zuccheri (Metabolica) sono previste molte proteine e molti grassi. Tempo fa commisi l'errore di escludere zuccheri e grassi...risultato persi SOLO massa magra!!! Dagli errori si impara!
                            giustissimo, posso confermare anch'io x esperienza diretta
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                              La cosa è molto soggettiva e dipende da molti fattori. C' è gente che non catabolizza.
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
                              X