Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tonno e sgombro come integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tonno e sgombro come integratori

    se sostituisco lo "spuntino" pomeridiano(proteine in povere,la dose a me necessaria)con tonno o sgombro al naturale in scatola,rischio qualcosa? Cosa mi dite del mercurio?

    #2
    Originariamente Scritto da marcocelica
    se sostituisco lo "spuntino" pomeridiano(proteine in povere,la dose a me necessaria)con tonno o sgombro al naturale in scatola,rischio qualcosa? Cosa mi dite del mercurio?
    Che proteine in polvere usi ? Potresti, se hai la fobia del mercurio, optare per latte e uova.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Se devi assumere per esempio 20 gr di pro, devi mangiare qualcosa che ti garantisca di avere disponibili 20 gr di pro.
      Qualsiasi fonte proteica....
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        sì, rischi degli omega 3 in +
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Se hai paura del mercurio vai sugli sgombri che sono pesci di taglio piccolo e quindi non accumulano sostanze inquinanti mentre il tonno essendo quasi in fondo alla catena alimentare potrebbe accumularle.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Io prendo il tonno (naturale), ma ho notato una forte ritenzione idrica.Associandolo anche talvolta a cena e con i fiocchi di latte pre nanna, avevo forte ritenzione idrica, calandolo e sostituendo fiocchi con latte di soia, và meglio.Mi erano gonfiate le mani!!
            Non so se c'entra ma su di me fà questo effetto, penso perchè è salato..come i fiocchi...

            ------------------------------------------------
            SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

            Commenta


              #7
              la spiegazione di bear e' quella che mi ha fatto pensare al mercurio,+ persone me l'hanno fatto notare.La sera prima di dormire preferisco pro in polvere,al pomeriggio provero' una cosa del tipo pro,tonno,sgombri e simmenthal,a rotazione.

              Davvero rischio troppi omega 3?

              Esiste una "ricetta" x assumere latte e uova insieme? Magari un modo pratico,da "asporto"?....


              Grazie a tutti x le risposte!

              Commenta


                #8
                l'unico rischio potrebbe essere quello di tagliarti se non stai attento quando apri le scatolette

                90g di sgombro al giorno secondo me non puo farti che bene... pro nogili e grassi essenziali... (circa 22g di pro -> ottimo per uno spuntinio)

                Commenta


                  #9
                  be,allora correro' il rischio!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da noise0
                    l'unico rischio potrebbe essere quello di tagliarti se non stai attento quando apri le scatolette
                    gia' fatto: 3 punti sul pollice!
                    :-)

                    Commenta


                      #11
                      ma sì, scherzo io, tranquillo che fa solo che bene.
                      x latte+uova nei vecchi 3d dovrebbe esserci qualcosa,ma attento che le uova crude nn vanno bene
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Scusate se vado un po' controcorrente, ma degli omega-3 ormai come grassi, di puro ne è rimasto ben poco.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎