Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IODASE-IODEX-ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    lascia perdere: le creme funzionano un po' per chi è già tirato. Se hai grasso curati solo della dieta e dell' attività fisica (ps: gli addominali non servono a perdere il grasso e non vanno allenati tutti i giorni)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lascia perdere: le creme funzionano un po' per chi è già tirato. Se hai grasso curati solo della dieta e dell' attività fisica (ps: gli addominali non servono a perdere il grasso e non vanno allenati tutti i giorni)
      Addominali, pochi, li alleno a giorni alterni.Le creme in genere non vanno prese in considerazione o la iodex iodase....?

      Commenta


        #63
        le creme non servono se non sei già definito non danno effetti visibili, anche perchè secondo me molto del loro effetto non è lipolitico ma drenante.
        Comparti olio di mandorle dolci per elasticizzare la pelle, per il resto dieta e attività fisica

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          le creme non servono se non sei già definito non danno effetti visibili, anche perchè secondo me molto del loro effetto non è lipolitico ma drenante.
          Comparti olio di mandorle dolci per elasticizzare la pelle, per il resto dieta e attività fisica
          A che serve elasticizzare la pelle? e poi l'attività fisica andrà ad influire su tutto il corpo e diciamo che il mio problema è solo pancia e fianchi, non so come quantificare l'adipe, diciamo metà pacchetto di fazzolettini scottex alla pancia e meno sui fianchi

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
            A che serve elasticizzare la pelle? e poi l'attività fisica andrà ad influire su tutto il corpo e diciamo che il mio problema è solo pancia e fianchi, non so come quantificare l'adipe, diciamo metà pacchetto di fazzolettini scottex alla pancia e meno sui fianchi
            prevedo che qualcuno utilizzerà questa frase come firma.......



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
              A che serve elasticizzare la pelle? e poi l'attività fisica andrà ad influire su tutto il corpo e diciamo che il mio problema è solo pancia e fianchi, non so come quantificare l'adipe, diciamo metà pacchetto di fazzolettini scottex alla pancia e meno sui fianchi
              non esiste il dimagrimento localizzato, e inoltre il grasso addominale è l' ultimo a sparire. La pelle va elasticizzata sia se dimagrisci e poi resta molle, sia se cresci e si creano smagliature.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                prevedo che qualcuno utilizzerà questa frase come firma.......
                Che ridere... diciamo che potrei risponderti a tono ma non ne vale la pena.

                Commenta


                  #68
                  Grazie Arturo, credi che sia inopportuno usare le fiale in alternativa alla crema? o altri tipi di brucia grassi sempre abbinati ad un minimo di attività fisica.

                  Grazie

                  Commenta


                    #69
                    no niente fiale nè termogenici. Fai una dieta ipocalorica e magari con bassi carboidrati (non oltre 100 grammi) e fai attività aerobica la mattina a digiuno prima di colazione

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da superwoman Visualizza Messaggio
                      come fai un mantenimento, aggiungere massa e tirarti allo stesso tempo? secondo me c'è qualcosa che non quadra in quello che dici tu
                      ha le idee molto poco chiare il ragazzo...
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #71
                        ciao essendo donna io ho provato la crema della iodase quella a effetto freddo ma credimi ho smesso non perche' mi abbia fatto allergia ma quanto perche' ti congela al punto che sto' veramente male.pero' posso consigliarti i prodotti della guam sono buoni ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎