quanti carbo eliminare?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

quanti carbo eliminare?!?

Cominciando a pensare all'estate sto incominciando a diminuire le kcal(abbassando x adesso solo i carbo) totali giornaliere che assumo e in + ho inserito un giorno in + di pale di solo cyclette e addome!
    La domanda che vi pongo secondo voi quanti Carbo togliere ogni volta x limitare al massimo la perdita di massa magra?!?
    Pensavo di riadattare la mia dieta ogni 15 gg...abbassare quindi 50/80 gr di carbo totali ogni 15 dì! ke ve ne pare?!?
    Inoltre x adesso non sto eliminando ancora i carbo la sera...(mangio 100 gr di riso)anche perché mi alleno tardo pomeriggio
    Sono partito da 3300 kcal, adesso sono a 3000 kcal...la prossima settimana vorrei stabilirmi x i prossimi 15 gg a 2800 per arrivare alla fine di aprile sulle 2500 kcal.

Aspetto vostri consigli!

ennio

ps naturalmente questa strategia la utilizzerò temporaneamente...poi quando i carbo saranno drasticamente ridotti introdurrò ogni 4 dì due giorni di ricarica.
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78
    Cominciando a pensare all'estate sto incominciando a diminuire le kcal(abbassando x adesso solo i carbo) totali giornaliere che assumo e in + ho inserito un giorno in + di pale di solo cyclette e addome!
    La domanda che vi pongo secondo voi quanti Carbo togliere ogni volta x limitare al massimo la perdita di massa magra?!?
    Pensavo di riadattare la mia dieta ogni 15 gg...abbassare quindi 50/80 gr di carbo totali ogni 15 dì! ke ve ne pare?!?
    Inoltre x adesso non sto eliminando ancora i carbo la sera...(mangio 100 gr di riso)anche perché mi alleno tardo pomeriggio
    Sono partito da 3300 kcal, adesso sono a 3000 kcal...la prossima settimana vorrei stabilirmi x i prossimi 15 gg a 2800 per arrivare alla fine di aprile sulle 2500 kcal.

Aspetto vostri consigli!

ennio

ps naturalmente questa strategia la utilizzerò temporaneamente...poi quando i carbo saranno drasticamente ridotti introdurrò ogni 4 dì due giorni di ricarica.
    Xchè vuoi diminuire,sei in definizione???Cmq si x far abituare il corpo ad un nuovo tipo di dieta (con + o - Kcal)bisogna modificare pian piano senza fare brusche modifiche,io penso che possa andare...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

...

Grazi Sund!

Si cmq sto incominciando a diminuire le kcal x definirmi al massimo intorno la metà di giugno!

ennio

Commenta

• batistaaa
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 770
        • 19
        • 0
        • Send PM

perchè apposto di togliere 80 g ogni 15 giorni nn ne togli 40 g ogni settimana almeno io farei così, se fai già il pasto post-wo e in + 100g di riso a cena secondo me sono eccessivi se finito l'allenamento fai direttamente la cena allora ok..........consiglio pesonale una volta finito l'allenamento con i pesi fai 10' di cardio leggero, grazie alla lipolisi brucerai il grasso già sciolto con i pesi

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          perchè apposto di togliere 80 g ogni 15 giorni nn ne togli 40 g ogni settimana almeno io farei così, se fai già il pasto post-wo e in + 100g di riso a cena secondo me sono eccessivi se finito l'allenamento fai direttamente la cena allora ok..........consiglio pesonale una volta finito l'allenamento con i pesi fai 10' di cardio leggero, grazie alla lipolisi brucerai il grasso già sciolto con i pesi
          roba vecchia! son passati quasi 3 anni. da allora ho cambiato totalmente strategia. ho rivalutato i carbo. lo scorso hanno mi son tirato con 400 gr di riso die.

Ennio

Commenta

• Lester
            Bodyweb Advanced

• Mar 2001
            • 589
            • 13
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            roba vecchia! son passati quasi 3 anni. da allora ho cambiato totalmente strategia. ho rivalutato i carbo. lo scorso hanno mi son tirato con 400 gr di riso die.

Ennio

e come è possibile?
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
              e come è possibile?
              High Carb - Low fat

Geneticsssssssssssssssssssssss
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                High Carb - Low fat

Geneticsssssssssssssssssssssss
                Che fortunato...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  Che fortunato...

Punti di vista!!!! i carbo saziao meno dei grassi e meno a lungo, son + difficilmente modulabi... e se c'è PIENO di cibi Prot + fat,x i cibi solo carbo + prot è + dura... ti riduci a riso e pollo/tonno......
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Punti di vista!!!! i carbo saziao meno dei grassi e meno a lungo, son + difficilmente modulabi... e se c'è PIENO di cibi Prot + fat,x i cibi solo carbo + prot è + dura... ti riduci a riso e pollo/tonno......
                    Sì, è vero, però penso ai piattoni di pasta che potrei farmi, ma che ora posso solo vedere in fotografia
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                      Sì, è vero, però penso ai piattoni di pasta che potrei farmi, ma che ora posso solo vedere in fotografia
                      Depende frat... depende da come imposti il tutto...e ci pui inserire pure i piattoni di pasta...io in def ce li ho

Commenta

Working...
                      X