Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia nuova dieta

    Altezza 180 cm peso 89-90 Kg % grasso 16% polso 19, obiettivo realistico ipotizzato 12%

    2000 Kcal circa

    Colazione:

    100 gr Muesli/Fiocchi d'Avena oppure mix trai due + 6 Albumi (220 gr)

    Spuntino 1

    (per motivi di lavoro posso usare solo pasti liquidi )

    50 gr di Proteine in polvere al 90% + 30 gr di fruttosio in acqua

    Pranzo

    100 gr di Fagioli/40 gr Riso + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola + 10 gr olio oliva

    Spuntino 2

    (come l'uno)

    Cena

    Verdure a manetta + 20 gr olio d'oliva + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Originariamente Scritto da Manchester
    Altezza 180 cm peso 89-90 Kg % grasso 16% polso 19, obiettivo realistico ipotizzato 12%

    2000 Kcal circa

    Colazione:

    100 gr Muesli/Fiocchi d'Avena oppure mix trai due + 6 Albumi (220 gr)

    Spuntino 1

    (per motivi di lavoro posso usare solo pasti liquidi )

    50 gr di Proteine in polvere al 90% + 30 gr di fruttosio in acqua

    Pranzo

    100 gr di Fagioli/40 gr Riso + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola + 10 gr olio oliva

    Spuntino 2

    (come l'uno)

    Cena

    Verdure a manetta + 20 gr olio d'oliva + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola
    dimenticavo, sono bene accette appena possibile opinioni dall'utenza e dagli esperti...



    stay hungry
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Altezza 180 cm peso 89-90 Kg % grasso 16% polso 19, obiettivo realistico ipotizzato 12%

      Che risultati hai avuto dalla zona ? Quante calorie assumevi ?

      2000 Kcal circa

      Colazione:

      100 gr Muesli/Fiocchi d'Avena oppure mix trai due + 6 Albumi (220 gr)

      Chester mancano i grassi buoni. Come mangi sta roba ? Tutto assieme ? che prelibatezza ti prepari ?

      Spuntino 1

      (per motivi di lavoro posso usare solo pasti liquidi )

      50 gr di Proteine in polvere al 90% + 30 gr di fruttosio in acqua

      50 gr. non sono un pò tante ? Io vedrei i classici 30gr di prot, il fruttosio e una manciata di mandorle...non penso siano tanto incombranti.

      Pranzo

      100 gr di Fagioli/40 gr Riso + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola + 10 gr olio oliva

      Ok ma perchè così poco riso ? una settantina, ottantina di grammi no ? Per un omone grande come te

      Spuntino 2

      (come l'uno)

      vedi sopra

      Cena

      Verdure a manetta + 20 gr olio d'oliva + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola

      Ok però quando ti alleni mettici un pò di carbo...non dimenticarti che il pesce è ugualmente un'ottima fonte di proteine e grassi buoni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max2710
        Altezza 180 cm peso 89-90 Kg % grasso 16% polso 19, obiettivo realistico ipotizzato 12%

        Che risultati hai avuto dalla zona ? Quante calorie assumevi ?

        2000 Kcal circa

        Colazione:

        100 gr Muesli/Fiocchi d'Avena oppure mix trai due + 6 Albumi (220 gr)

        Chester mancano i grassi buoni. Come mangi sta roba ? Tutto assieme ? che prelibatezza ti prepari ?

        Spuntino 1

        (per motivi di lavoro posso usare solo pasti liquidi )

        50 gr di Proteine in polvere al 90% + 30 gr di fruttosio in acqua

        50 gr. non sono un pò tante ? Io vedrei i classici 30gr di prot, il fruttosio e una manciata di mandorle...non penso siano tanto incombranti.

        Pranzo

        100 gr di Fagioli/40 gr Riso + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola + 10 gr olio oliva

        Ok ma perchè così poco riso ? una settantina, ottantina di grammi no ? Per un omone grande come te

        Spuntino 2

        (come l'uno)

        vedi sopra

        Cena

        Verdure a manetta + 20 gr olio d'oliva + 230 gr di Petto di Pollo/Cavallo / 140 gr bresaola

        Ok però quando ti alleni mettici un pò di carbo...non dimenticarti che il pesce è ugualmente un'ottima fonte di proteine e grassi buoni
        volevo rimanere con una percentuale del 50% di pro e i carbo bassi, per colazione i muesli contengono già la bellezza di 14 gr di grassi e l'avena in quella quantità mi fornisce molto GLA.

        I carbo a medio alto ig volevo assumerli solo nella prima parte della gg...

        Per quanto riguarda la zona, l'ho fatta sui 3 mesi e mi sono trovato bene, poi sono passato alla metabolica.

        Sto cercando di riportarmi a livelli accettabili.

        hai altri consigli? come la imposteresti la dieta tu? pensavo di rimanere sui 100-130 gr di carbo
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manchester
          volevo rimanere con una percentuale del 50% di pro e i carbo bassi, per colazione i muesli contengono già la bellezza di 14 gr di grassi e l'avena in quella quantità mi fornisce molto GLA.

          I carbo a medio alto ig volevo assumerli solo nella prima parte della gg...

          Per quanto riguarda la zona, l'ho fatta sui 3 mesi e mi sono trovato bene, poi sono passato alla metabolica.

          Sto cercando di riportarmi a livelli accettabili.

          hai altri consigli? come la imposteresti la dieta tu? pensavo di rimanere sui 100-130 gr di carbo
          Se ce la fai a stare senza carbo dallo spuntino fino alla mattina seguente anche se ti alleni, fallo...sennò metti i legumi la sera.
          50% di pro mi hai detto... perchè questa scelta ? E gli altri macro ? 30 carbo e 20 grassi ?

          Che ne dici di ripartire i carbo in questo modo ?

          colazione 70gr
          spuntino 30gr
          pranzo 50gr
          spuntino 30gr
          Cena 0gr e se ti alleni metti i legumi 30 gr di carbo

          Sono 180 gr al giorno e se ti alleni sono 200 gr. (700-800 kcal)

          sono troppi per te ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max2710
            Se ce la fai a stare senza carbo dallo spuntino fino alla mattina seguente anche se ti alleni, fallo...sennò metti i legumi la sera.
            50% di pro mi hai detto... perchè questa scelta ? E gli altri macro ? 30 carbo e 20 grassi ?

            Che ne dici di ripartire i carbo in questo modo ?

            colazione 70gr
            spuntino 30gr
            pranzo 50gr
            spuntino 30gr
            Cena 0gr e se ti alleni metti i legumi 30 gr di carbo

            Sono 180 gr al giorno e se ti alleni sono 200 gr. (700-800 kcal)

            sono troppi per te ?
            in effetti la quota effettiva di carbo è come dici tu, pranzo a parte..

            la proporzione è appunto 30% carb 40-50% pro 20-30% fat come dici tu....

            in effetti il 50% è troppo, punterò ad un 40% di pro e ad un 30 % di grassi insaturi con carbo al 30%.

            Modificherò adeguatamente
            Last edited by Manchester; 31-03-2004, 13:55:34.
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester
              in effetti la quota effettiva di carbo è come dici tu, pranzo a parte..

              la proporzione è appunto 30% carb 40-50% pro 20-30% fat come dici tu....

              in effetti il 50% è troppo, punterò ad un 40% di pro e ad un 30 % di grassi insaturi con carbo al 30%.

              Modificherò adeguatamente
              Chester io opterei per una cosa così : 220 pro 180-150 carbo 70-60 grassi

              varia dalle 1900 alle 2200 calorie. Non penso sia male per un "omone" come te

              buona fortuna 'Chester.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max2710
                Chester io opterei per una cosa così : 220 pro 180-150 carbo 70-60 grassi

                varia dalle 1900 alle 2200 calorie. Non penso sia male per un "omone" come te

                buona fortuna 'Chester.
                grazie mitico, in effetti hai ragione.. appena modifico posto
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎