If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei qualche notizia sulla compatibilita' fra dieta chetogenica e glicerolo, in particolare riferendomi a quello contenuto in alcune barrette dietetiche, e' possibile l'utilizzo di polialcoli in genere durante una chetogenica ed in che quantita?
E' consentito ma non in grosse quantità.
Dovete considerare che il glicerolo va a convertirsi abbastanza facilmente e rapidamente in glucosio, ciò può influenzare l'utilizzo dei grassi e non far entrare a pieno regime il passaggio metabolico.
Dopo, cmq, può rivelarsi estremamente utile per mantenere un livello energetico sufficiente nel peridodo intorno all'allenamento.
Usalo, io mi ci sono trovato bene. 30gr di glicerolo al giorno non ti fanno uscire dalla chetosi, ma è meglio se lo usi durante l'allenamento o alla mattina
Usalo, io mi ci sono trovato bene. 30gr di glicerolo al giorno non ti fanno uscire dalla chetosi, ma è meglio se lo usi durante l'allenamento o alla mattina
Ciao
Anche io l'ho usato appena prima e/o durante l'allenamento e non sono uscita dalla chetosi
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
qualcuno ha visto le barrette della LABRADA de LEAN BODY
ci sono diversi gusti e alcuni con 1gr di zucchero
vi riporto la tabella
Kcal 270
grassi 8gr
proteine 30gr
fibre 1 gr
zucchero 1 gr
altri carboidrati 23gr (glicerina, polydextrose)
secondo voi può andare per una chetogenica? (penso di si!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta