Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Per La Partenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Per La Partenza...

    Salute a tutti, mi accingo ad iniziare la dieta per definirmi un...Premetto che parto da una base di 77 kg per 170 cm e con un 18% circa di grasso.
    Innazitutto vorrei sapere se mi consigliate una low carb, dato che usualmente in perio di massa sono un gran mangione di pane e pasta, inoltre quante calorie per kg mi consigliate?
    QUalcuno, se ha voglia mi lascia una traccia generica di dieta?
    "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
    VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

    #2
    1) se 6 abituato ai carbo nn è facile smettere
    2) nn si possono fare diete da zero, prova a farne una te e poi si vedrà
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      [QUOTE=karmakoma]...Premetto che parto da una base di 77 kg per 170 cm e con un 18% circa di grasso.
      usualmente in perio di massa sono un gran mangione di pane e pastaQUOTE]
      visto che si al 18 % dovresti evitarli periodi di massa cosí...altrimenti il grasso nn te lo levi +...altro che low carb.

      Commenta


        #4
        [QUOTE=flexer77]
        Originariamente Scritto da karmakoma
        ...Premetto che parto da una base di 77 kg per 170 cm e con un 18% circa di grasso.
        usualmente in perio di massa sono un gran mangione di pane e pastaQUOTE]
        visto che si al 18 % dovresti evitarli periodi di massa cosí...altrimenti il grasso nn te lo levi +...altro che low carb.
        si ma poi devo sudare sangue per salire di un cm di braccio in un anno X_X...guarda riassumo la mia storiella: 5 anni di palestra...ho iniziato con 61 kg di peso...ed ho finito con 77...sono soddisfatto, perchè cmq a me piace il volume...però ora miro a iniziare a definirmi perchè la base che son riuscito a costruire mi sembra buona (dovrei postare foto lo so)...ins ettimana prenderò le misure e ve le posto...la testa...cercavo solo qualche consiglio un po' più tecnico tutto qui.Saluti.
        "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
        VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da karmakoma
          si ma poi devo sudare sangue per salire di un cm di braccio in un anno X_X...guarda riassumo la mia storiella: 5 anni di palestra...ho iniziato con 61 kg di peso...ed ho finito con 77...sono soddisfatto, perchè cmq a me piace il volume...però ora miro a iniziare a definirmi perchè la base che son riuscito a costruire mi sembra buona (dovrei postare foto lo so)...ins ettimana prenderò le misure e ve le posto...la testa...cercavo solo qualche consiglio un po' più tecnico tutto qui.Saluti.
          bé ma il 18% di b.f. é veramente tantissimo..considera che al 20% saresti definibile grasso...ma nn come bodybuilder ma come sedentario!
          sicuro della misurazione?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎