Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi in cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi in cheto

    Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??

    #2
    io modificherei DOM.
    usa olii vari e soprattuto grassi insaturi come frutta secca,ecc.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MISTER X
      io modificherei DOM.
      usa olii vari e soprattuto grassi insaturi come frutta secca,ecc.
      Bè effettivamente.......penzo comunque la migliore farsi le analisi e vedere su che valori stò a colesterolo non credi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domen3
        Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
        ... non è una buona scelta piuttosto inserisci un tipo di frutta secca per vedere cose funge meglio.
        ricavandoli solamente dai latticini rischi di rallentarne o addirittura vanificarne l'assorbimento.
        ciao.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3
          Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
          Domen amico, non è una propria cheto. Sicuramente con 120.130 gr di carbo gg non andrai in chetosi. Chiamala low-carb con ricarica. Anch'io utilizzo la tua stessa strategia. Carboidrati in settimana fra i 120/130 gr gg e un giorno però di ricarica. Mi sto trovando da Dio. Per quanto riguarda i grassi, scegli soprattutto grassi monoinsaturi (omega-9) da olio d'oliva e frutta secca, e grassi polinsaturi (omega-3). Per gli omega-6 ti consiglio di non preoccuparti, visto che si trovano in moltissimi cibi. Non disdegnare comunque i grassi saturi, anche quelli dei latticini. Ovviamente non esagerare per gli effetti sul sistema cardiovascolare, ma sinceramente io non li tolgo mai completamente dalla dieta.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            esaustivi come sempre .Bè Max forse mi son spiegato male,son i grassi a 120-130gm tutti i giorni...mentre i carbo solo due volte a sett circa 500gm,per il resto appena qualche grammo da lattuga

            Commenta


              #7
              DOM in cheto-matoblica le analisi io le facevo spesso.
              cmq ribadisco il mio consiglio di sopra.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MISTER X
                DOM in cheto-matoblica le analisi io le facevo spesso.
                cmq ribadisco il mio consiglio di sopra.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da domen3
                  esaustivi come sempre .Bè Max forse mi son spiegato male,son i grassi a 120-130gm tutti i giorni...mentre i carbo solo due volte a sett circa 500gm,per il resto appena qualche grammo da lattuga
                  Azz, errore mio ci fu Domen . Comunque vale sempre il mio consiglio. Soprattutto grassi mono e polinsaturi, senza togliere completamente quelli saturi. Quindi via libera a:

                  Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Azz, errore mio ci fu Domen . Comunque vale sempre il mio consiglio. Soprattutto grassi mono e polinsaturi, senza togliere completamente quelli saturi. Quindi via libera a:

                    Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.

                    max_power

                    Commenta


                      #11
                      Kavoli, piacerebbe pure a me provare una cheto o simile...per vedere gli effetti.
                      E che non so come poter fare...
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jerrika
                        Kavoli, piacerebbe pure a me provare una cheto o simile...per vedere gli effetti.
                        E che non so come poter fare...
                        Guarda ch'è semplicissimo bella miss .Gli effetti almeno sulla mia persona sono un tiraggio non indifferente e volume allo stesso tempo,in più ho perso anche qualche chilo(forse acqua)

                        Commenta


                          #13
                          Di tirarsi ci si tira con la cheto, su questo non c'è dubbio

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎