Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
Grassi in cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio modificherei DOM.
usa olii vari e soprattuto grassi insaturi come frutta secca,ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
ricavandoli solamente dai latticini rischi di rallentarne o addirittura vanificarne l'assorbimento.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3esaustivi come sempre .Bè Max forse mi son spiegato male,son i grassi a 120-130gm tutti i giorni...mentre i carbo solo due volte a sett circa 500gm,per il resto appena qualche grammo da lattuga
Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAzz, errore mio ci fu Domen . Comunque vale sempre il mio consiglio. Soprattutto grassi mono e polinsaturi, senza togliere completamente quelli saturi. Quindi via libera a:
Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaKavoli, piacerebbe pure a me provare una cheto o simile...per vedere gli effetti.
E che non so come poter fare...
Commenta
-
Commenta