Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
Grassi in cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio modificherei DOM.
usa olii vari e soprattuto grassi insaturi come frutta secca,ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
ricavandoli solamente dai latticini rischi di rallentarne o addirittura vanificarne l'assorbimento.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ragazzi è quasi due mesi che stò in una più o meno cheto(2 dì' a sett. ricarico carbo).Ora dato che i grassi li prendo solo ed esclusivamente dai latticini secondo voi è dannoso?Saranno 120-130gm al giorno,è il caso di stoppare??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3esaustivi come sempre
.Bè Max forse mi son spiegato male,son i grassi a 120-130gm tutti i giorni...mentre i carbo solo due volte a sett circa 500gm,per il resto appena qualche grammo da lattuga
. Comunque vale sempre il mio consiglio. Soprattutto grassi mono e polinsaturi, senza togliere completamente quelli saturi. Quindi via libera a:
Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAzz, errore mio ci fu Domen. Comunque vale sempre il mio consiglio. Soprattutto grassi mono e polinsaturi, senza togliere completamente quelli saturi. Quindi via libera a:
Olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di soia, olio di semi di arachide, anche se spesso quest'ultimi 3 oli risultano di qualità dubbia, soprattutto per la lavorazione. Vai di frutta secca allora.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaKavoli, piacerebbe pure a me provare una cheto o simile...per vedere gli effetti.
E che non so come poter fare....Gli effetti almeno sulla mia persona sono un tiraggio non indifferente e volume allo stesso tempo,in più ho perso anche qualche chilo(forse acqua)
Commenta
-
Commenta