Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sì, cercherò di non sgarrare più...il problema maggiore è che fin che sono a casa, riesco anche a resistere abbastanza bene, ma appena sto in giro per qualche giorno la cosa diventa più complicata...cmq è chiaro che cerco di seguirla quella dieta.

    I test spero di riuscire a farli verso metà aprile, dato che prima non torno nella mia città e perciò non posso neanche farmi fare sti test...
    cmq grazie
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #17
      scusate na cosa: è possibile che le intolleranze alimentari cambino con gli anni? perchè altrimenti dovrei essere a posto (mia madre dice che l'ho già fatto nel 1999 il test e che secondo quel test non dovrebbero esserci problemi con quello che c'è nella mia dieta) o magari anche questo test è come quelli per le allergie? perchè di quelli ne ho dovuti fare alcuni e dopo 1-2 anni i risultati erano totalmente diversi...
      cmq, se anche la flora batterica potrebbe, come hai detto tu (max) essere una causa... ho appena appreso dai miei, che quella è messa male da anni....
      perciò potrei provare con i fermenti lattici...ma cosa dovrei prendere esattamente? quella specie di yogurt acti-qualcosa per il quale fan sempre publicità la danone e la nestlè o trovo roba migliore in farmacia?
      grazie
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #18
        Potrebbero essere gli All-bran. Le fibre danno gonfiore intestinale. Se poi gli associ anche il latte, penso ad un effetto sinergico potenziato dall'associazione di questi due alimenti un po' critici dal punto di vista digestivo.
        Se poi la flora batterica da anni è messa male come da me ipotizzato, ti consiglio di assumere dei fermenti lattici.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          grazie max. agli all bran c'avevo pensato anch'io, perciò cercherò di cambiare la dieta.
          Per gli integratori di fermenti lattici sapresti (o magari anche qualcun altro saprebbe) indicarmi un prodotto, dato che ne ho trovati tantissimi e non saprei cosa scegliere (tra i vari lactipan, betaflor, dicoflor, ecc.)
          grazie
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎