Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che fare?

    question!!?? mi hanno accorciato l'orario di lavoro di 2 ore e fin qui tutto ok anche perche' lo stipendio e' rimasto lo stesso ...ora faccio dalle 9.00 alle 16.00, xo' questo mi ha comportato uno sfasamento di orari nn indifferente nella dieta....praticamente che succede?
    Prima,che uscivo alle 18.00, avevo il tempo dopo il pranzo(3° pasto alle 14.00 circa) di fare alle 16/16.30 lo spuntino con 120 gr tonno + 4 wasa e verso le 18/18.30 mi allenavo, adesso mi ritrovo a pranzare sempre alle 14.00 e alle 16.30/17 comincio ad allenarmi. Mi alleno e tra una cosa e l'altra si sono fatte le 18.30/19.00, a fine all. 30 gr pro+15gr destrosio+ 10gr glutam.+ succo di frutta.
    Arrivo a casa verso le 19/19.30 alle 20/20.30 cena poi prenanna alle 23.30/00.00....il problema e' che mi sono fottuto un pasto(il 2° spuntino), dove lo metto? mi devo rassegnare e fare un pasto in meno quando mi alleno,ossia 3 volte/sett. voi che fareste?

    #2
    scusa hai + tempo libero e non riesci ad organizzarti per un pasto?
    mi sembra strano.
    scusa fai lo spuntino solito alle 16-16:30 e ti alleni come facevi prima.
    oppure un pasto liquido un'oretta prima di allenarti.
    esempio:
    14:00-pranzo
    16:00-pasto preall con whey+maltodx
    17:00-allenamento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MISTER X
      scusa hai + tempo libero e non riesci ad organizzarti per un pasto?
      E' lo so che sembra una ..zzata, ma ora me la prendo con piu' calma,di conseguenza i tempi mi si allungano, che dici come lo vedi uno yougurt magro un ora prima?Solo che se nn lo digerisco, mi sputtano l'allenamento (cosa gia' successa) allora mi sa che dovro' evitare....zzo
      Originariamente Scritto da MISTER X
      scusa fai lo spuntino solito alle 16-16:30 e ti alleni come facevi prima.
      Nn lo posso fare perche' la palestra e' vicino a dove lavoro,dovrei andare da lavoro a casa e poi in palestra.... na cagata.....

      Commenta


        #4
        ma vattela pigliar' nder !!!!



        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Uappo!
          ma vattela pigliar' nder !!!!


          testina di ***** pelato....salamone milanese ciuccia palle.....vai a fare in
          e nn rompere i ball nel mio 3d pssssshhh!! pussa via.....via........

          Commenta


            #6
            ma il preall. che ti ho proposto io no?

            e in quell'ora stai a cazzeggiare o in palestra o ovunque no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MISTER X
              ma il preall. che ti ho proposto io no?

              e in quell'ora stai a cazzeggiare o in palestra o ovunque no?
              si ho capito solo che altri 30 gr di pro in polvere... considera che gia' ne prendo 30 mattino x colaz., 30 post all. e 15 prenanna insieme ai fiocchi di latte....porca trota se ne aggiungo altri 30 sono 105 gr di pro in polvere in un giorno, poi tu dici che c'e' mancanza di pecunia..... lo dico pure io.....un kg di pro in 10 giorni

              Commenta


                #8
                ops...un lo sapevo....

                a lavoro avrai la pausapranzo no? a che ora è:13-14?mangia prima,fai prima il terzo pasto e così fai prima il quarto.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎