Questa settimana non mi sono allenato perchè ho avuto la febbre e ho pensato (incredibile ma vero) di iniziare una ketogenica senza ricariche della durata di un mese per poi passare a una dieta a zona sempre ipocalorica.
Colazione:
Fiocchi di latte 200gr
12 nocciole
1 Efe + 200 mg caffeina
500 mg Vit C + 1 Multicentrum + 1 Lento kalium 600
Pranzo:
Carne di manzo 150/180 gr
Insalata lattuga con 15 gr olio ex
1 Efe+ 200 mg caffeina
Spuntino:
Prot Whey 90% (Pro 21 Car 4 Lip 1,5)
10 nocciole
1 Efe + 200 mg caffeina
Cena
Tacchino/pollo 150 gr
20 nocciole
500 mg Vit C + 1 Lento kalium.
Naturalmente questa è una dieta da sedentario quale sono stato in questa settimana.
Da luniedì ricomincio gli allenamenti che saranno così strutturati:
Lu-Me-Ve Pesi Medio Volume + Aerobica 45' (15' Corsa + 30' Simulatore Sci di fondo)
Ma-Gi-Sa Aerobica come sopra ma con aggiunta 15' di Cyclette.
Son certo di dover aumentare le quantità ma vorrei evitare di toccare le pro e alzarle troppo finendo per non entrare in chetosi e far troppo affidamento alla gluconeogenesi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali quantità aumentare (naturalmente i grassi) in che misura?
I miei dati: 20 anni Impiegato 167 cm x 82 Kg Bf altina. Naturalmente l'obiettivo è di buttar giù un po' di merda. Penso di aprire un diario.
Grazie a tutti in anticipo.
Colazione:
Fiocchi di latte 200gr
12 nocciole
1 Efe + 200 mg caffeina
500 mg Vit C + 1 Multicentrum + 1 Lento kalium 600
Pranzo:
Carne di manzo 150/180 gr
Insalata lattuga con 15 gr olio ex
1 Efe+ 200 mg caffeina
Spuntino:
Prot Whey 90% (Pro 21 Car 4 Lip 1,5)
10 nocciole
1 Efe + 200 mg caffeina
Cena
Tacchino/pollo 150 gr
20 nocciole
500 mg Vit C + 1 Lento kalium.
Naturalmente questa è una dieta da sedentario quale sono stato in questa settimana.
Da luniedì ricomincio gli allenamenti che saranno così strutturati:
Lu-Me-Ve Pesi Medio Volume + Aerobica 45' (15' Corsa + 30' Simulatore Sci di fondo)
Ma-Gi-Sa Aerobica come sopra ma con aggiunta 15' di Cyclette.
Son certo di dover aumentare le quantità ma vorrei evitare di toccare le pro e alzarle troppo finendo per non entrare in chetosi e far troppo affidamento alla gluconeogenesi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali quantità aumentare (naturalmente i grassi) in che misura?
I miei dati: 20 anni Impiegato 167 cm x 82 Kg Bf altina. Naturalmente l'obiettivo è di buttar giù un po' di merda. Penso di aprire un diario.
Grazie a tutti in anticipo.
Commenta