Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino notturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino notturno

    ciao ragazzi,voi ke ne pensate dello spuntino notturno?...allora durante la sett nn ci sono problemi xkè nn sempre esco fino a tardi.ma il fine sett lavoro e spesso sono costretto a mangiare qualcosa di veloce e rapido a kiusura del locale,ma ***** la fame è davvero troppa!e 60gr di pro in polvere o una barrettona neanche le sento...
    qualche idea?
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    Originariamente Scritto da xtian
    ciao ragazzi,voi ke ne pensate dello spuntino notturno?...allora durante la sett nn ci sono problemi xkè nn sempre esco fino a tardi.ma il fine sett lavoro e spesso sono costretto a mangiare qualcosa di veloce e rapido a kiusura del locale,ma ***** la fame è davvero troppa!e 60gr di pro in polvere o una barrettona neanche le sento...
    qualche idea?
    ma scusa se lavori tutta notte ed hai fame fatti anche 2-3banane oltre le pro...oppure vai giù di pasto completo...

    nn sò bisognerebbe vedere come sistemi i pasti.....mettiamo che ceni alle 20.....spuntino alle 23 alle 2 altro spuntino o cmq se lavori come buttafuori anche un minipasto tipo 100g di riso 150g di pollo con olio, lo vedo bene, verso le 5 sarai già a letto immagino e poi quando ti svegli "colazioni"......no?????'

    ma te le devo dire io ste cose......ma va che sei grandicello adesso.....
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zio
      ma scusa se lavori tutta notte ed hai fame fatti anche 2-3banane oltre le pro...oppure vai giù di pasto completo...

      nn sò bisognerebbe vedere come sistemi i pasti.....mettiamo che ceni alle 20.....spuntino alle 23 alle 2 altro spuntino o cmq se lavori come buttafuori anche un minipasto tipo 100g di riso 150g di pollo con olio, lo vedo bene, verso le 5 sarai già a letto immagino e poi quando ti svegli "colazioni"......no?????'

      ma te le devo dire io ste cose......ma va che sei grandicello adesso.....
      Per me sbagli a continuare a consigliare tutto sto cibo alla gente, il fatto che tu fatichi a prendere peso non significa che per gli latri sia cosí.....anzi i tuoi conisgli potrebbero farli ingrassare....Zio devi contestualizzare...nn puoi suggerire auntita di cibo a muzzo senza conoscere il soggetto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flexer77
        Per me sbagli a continuare a consigliare tutto sto cibo alla gente, il fatto che tu fatichi a prendere peso non significa che per gli latri sia cosí.....anzi i tuoi conisgli potrebbero farli ingrassare....Zio devi contestualizzare...nn puoi suggerire auntita di cibo a muzzo senza conoscere il soggetto.
        ma io mica ho consigliato...ipotizzavo...no???

        poi 100g di riso..150g di pollo.....se uno lavora tutta notte, magari in piedi, avanti e indietro boH?????cionsidera anche il numero di ore di veglia e tutto.....nn mi sembra di averlo mandato al patibolo...
        poi magari pesa anche 20kg più di me...scusa......vabbè
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zio
          ma io mica ho consigliato...ipotizzavo...no???

          poi 100g di riso..150g di pollo.....se uno lavora tutta notte, magari in piedi, avanti e indietro boH?????cionsidera anche il numero di ore di veglia e tutto.....nn mi sembra di averlo mandato al patibolo...
          poi magari pesa anche 20kg più di me...scusa......vabbè
          il peso nn c' entra un *****.....Luca pesa 20 kg. + di te ma mangia moltomeno e nn e nemmeno tirato...
          IL fatto é che al massimo io consiglierei la tipologia del cibo, tipo riso integrale e pollo....ma i quantitativi non oserei, poi magari uno si lascia traviare.
          Tu brutto stronzo mi hai fatto ingrassare + del dovuto con le tue fisse che bisogna mangiare come un animale!
          Ma io il metabolismo da criceto in pensione!!!!!!
          Ora mi sono messo in cutting....sperem.

          Commenta


            #6
            grazie x i consigli zione sai cosa è il fatto ke anche io avevo pensato al riso+petto ma nn posso mettermi in un angolo x mangiare altrimenti il proprietario mi lascia subito a casa,***** quel deficente si lamenta di quando mangio la barretta figuriamoci un pasto completo...e la cosa brutta è ke quasi ogni volta faccio il continuato fino alle 12,poi arrivo a casa e sono talmente stanco ke nn riesco a mettermi a cucinare,ma vado a dormire fino alla mattina dopo
            flex x il mangiare adesso nn ci sono problemi tento di tritare il + possibile tanto sono in massa ma se continuo così col ***** ke salgo di peso
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xtian
              flex x il mangiare adesso nn ci sono problemi tento di tritare il + possibile tanto sono in massa ma se continuo così col ***** ke salgo di peso
              si ma nn mi riferivo a te, ma é un discorso con lo zio....se fosse per lui farebbe strafogare di cibo chiunque..indistitamente chi ha davanti.
              Per la tau situazione puoi o farti 2- 3 barete potenti della mesotehc (quelel da 400-500 calorie)...peró ti costa un botto.
              Oppure provi con uno o due panini alla bresaola + barretta....
              opppure un gainer o un MRP (pasto sostitutivo) sciolto con latte (e lo digerisci) + barrettona.

              Commenta


                #8
                XTIAN se hai problemi al lavoro ti do un consiglio che secondo me rimane valido e non è complicato seguire. Le proteine per prima cosa devono essere a rilascio lento, in poche parole con caseina. Poi ti porti il burro d'arachidi e te ne mangi quanto basta per darti sazietà. Non ti preoccupare dei grassi, sono quelli buoni che non faranno altro che alzare HDL, la tua digestione sarà molto più lunga perchè i lipidi richiedono più tempo
                Professionista

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flexer77
                  si ma nn mi riferivo a te, ma é un discorso con lo zio....se fosse per lui farebbe strafogare di cibo chiunque..indistitamente chi ha davanti.
                  Per la tau situazione puoi o farti 2- 3 barete potenti della mesotehc (quelel da 400-500 calorie)...peró ti costa un botto.
                  Oppure provi con uno o due panini alla bresaola + barretta....
                  opppure un gainer o un MRP (pasto sostitutivo) sciolto con latte (e lo digerisci) + barrettona.
                  OT

                  flex dai un occhiata al post "dieta by albe" e leggi l'ultimo post
                  grazie

                  OT
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da superwoman
                    XTIAN se hai problemi al lavoro ti do un consiglio che secondo me rimane valido e non è complicato seguire. Le proteine per prima cosa devono essere a rilascio lento, in poche parole con caseina. Poi ti porti il burro d'arachidi e te ne mangi quanto basta per darti sazietà. Non ti preoccupare dei grassi, sono quelli buoni che non faranno altro che alzare HDL, la tua digestione sarà molto più lunga perchè i lipidi richiedono più tempo

                    x le pro già prendo quelle a rilascio lento almeno tento di essere coperto il + a lungo possibile...x il burro di arachidi nn posso stare li a mangiare un vasetto intero,a parte xkè ci metto una vita e poi dopo un pò mi viene su cmq grazie dei consigli...
                    flex x le barrette è vero mi toccherebbe aprire un mutuo solo x quelle mi sa ke andrò sul classico panino con bresaola o petto di pollo + proteine e magari una banana...x quando faccio il continuato fino alle 12 cercherò una soluzione,magari elimino il proprietario così risolvo il problema no?
                    ciao grande
                    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                    Commenta


                      #11
                      ma un bel beverone nello shaker no?
                      pratico e veloccissimo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flexer77
                        il peso nn c' entra un *****.....Luca pesa 20 kg. + di te ma mangia moltomeno e nn e nemmeno tirato...
                        IL fatto é che al massimo io consiglierei la tipologia del cibo, tipo riso integrale e pollo....ma i quantitativi non oserei, poi magari uno si lascia traviare.
                        Tu brutto stronzo mi hai fatto ingrassare + del dovuto con le tue fisse che bisogna mangiare come un animale!
                        Ma io il metabolismo da criceto in pensione!!!!!!
                        Ora mi sono messo in cutting....sperem.
                        ma sei te che sei pirla...se uno dice ............mi butto nel fosso ...pirla e grasso...

                        cmq nn farei strafogare di cibo chiunque....100g di riso e pollo nn mi sembra strafogarsi...cmq...e che palle...una minima
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Flexer ma tu non avevi un metabolismo veloce ? Mi ricordo di come ti vantavi che mangiavi pane e formaggio nel pre-nanna senza ingrassare . E' finita la pacchia ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Zio
                            ma sei te che sei pirla...se uno dice ............mi butto nel fosso ...pirla e grasso...
                            Ma fancul... mi stai sulle palle Zio, nn rispondi nemmeno alle mie mail.
                            Pirla e grasso ma intanto cresco......
                            Last edited by flexer77; 22-03-2004, 11:00:11.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Flexer ma tu non avevi un metabolismo veloce ? Mi ricordo di come ti vantavi che mangiavi pane e formaggio nel pre-nanna senza ingrassare . E' finita la pacchia ?

                              max_power
                              ma guarda che io nn sono un cicciomorfo come te.
                              Per me ingrassare significare perdere le vene sull' addome e avere solo gli addominali un pó coperti.
                              Il tuo concetto di ingrassare é avere i rotolini.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎