Salve a tutti, a breve avrei intenzione di iniziare definizione.Ho 19anni, sono alto circa 1,70 (forse un po meno) e peso 64kg,la %di grasso non la so pero non è molto diciamo che gli addominali si vedono appannati quindi vorrei per l'estate stare un po in "tiro" .
Allora , in quanto ad allenamento faccio 3 sedute a settimana,dalle 3 alle 4:30/5, per il momento e ad ogni fine allenamento faccio 15minuti di cyclette(come si scrive !?!?).
Avrei intenzione di aggiungere a questi 3 giorni(LUN-MER-VEN) altri 2 giorni di corsetta leggere leggera il SAB-DOM di circa 30minuti in pianura ,ma prorpio blanda blanda !
l'alimentazione è qui che casco, io ne so poco ma mooolto poco pero una mezza idea l'avrei , voi mi dovete correggere .
COLAZIONE
3 fette biscottate integrali + 100ml di latte P.S.
MERENDA
100gr di yogurt magro
PRANZO
100gr di Pasta/Riso(giorni di allenamento) o 200 gr di carne(giorni di riposo)
verdura/insalata
MERENDA
30gr di proteine al 90%
CENA
150gr carne/pesce
verdura/insalata
PRENANNA
30gr di proteine al 90%
Non se se sia giusta pero dategli un'occhiata okey TNX !
Allora , in quanto ad allenamento faccio 3 sedute a settimana,dalle 3 alle 4:30/5, per il momento e ad ogni fine allenamento faccio 15minuti di cyclette(come si scrive !?!?).
Avrei intenzione di aggiungere a questi 3 giorni(LUN-MER-VEN) altri 2 giorni di corsetta leggere leggera il SAB-DOM di circa 30minuti in pianura ,ma prorpio blanda blanda !
l'alimentazione è qui che casco, io ne so poco ma mooolto poco pero una mezza idea l'avrei , voi mi dovete correggere .
COLAZIONE
3 fette biscottate integrali + 100ml di latte P.S.
MERENDA
100gr di yogurt magro
PRANZO
100gr di Pasta/Riso(giorni di allenamento) o 200 gr di carne(giorni di riposo)
verdura/insalata
MERENDA
30gr di proteine al 90%
CENA
150gr carne/pesce
verdura/insalata
PRENANNA
30gr di proteine al 90%
Non se se sia giusta pero dategli un'occhiata okey TNX !
Commenta