Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ayurvedic Zone Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ayurvedic Zone Diet

    Ragazzi, vi consiglio di leggere questo fantastico libro per avere una visione un po' diversa dal solito degli stili alimentari. Lo trovate in versione originale, ma è semplice da leggere e se avete un minimo di interesse per le tradizioni antiche vi assicuro che lo divorerete in un attimo.
    Si tratta di un testo che combina l'antica saggezza Ayurveda con il moderno approccio scientifico alla fisiologia tipologica e relativi aspetti psico-morfologici.
    Credo che sia un ottimo spunto per approfondire alcune tematiche che non vengono sempre affrontate in modo accurato da chi pratica il nostro sport.

    Un altro libro interessante, ma piuttosto tosto (bel gioco di perole ) è questa volta italiano, di GIORGIO FABRETTI e si chiama Poesia e pratica del
    FRUTTARISMO CRUDISTA


    Questo libro vi farà capire come la frutta possa essere "in Zona", cosa che sembra impossibile ...ma...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Molto interessante.
    Grazie Gawain
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Grazie Gawain,
      io il libro non l'ho letto, ma da picciridù ho provato varie cure per colpa di qualche allergia che ho avuto anni fa e devo dire che l'unica cosa che allora ha funzionato fù una dieta (tosta soprattutto per un bambino, ma ottima per gli effetti) secondo i principi dell'Ayurveda. Anche se allora la trovavo schifosa ora la cosa mi interessa molto.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎