Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'é un'alternativa alla banana dopo il WO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da flexer77
    Quote:
    Originally Posted by Feroza!
    La banana é la prima volta che la provo e al contrario di come si penserebbe a me crea un po' di ritenzione idrica al viso, pero' recupero superimmediato e doms meno forti.
    Ritenzione idrica?? con una SOLA banana????
    ma figliolo fatti vedere!!!!!
    Beh..senza volere fare polemica..se il Feronza fosse allergico ( puo succedere) alla banana..sarebbe possibile una leggera ritenzione idrica al viso, in questo caso consiglio ( non e uno scherzo) di fare dei test per verificare.
    Ciao
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da el ciavador
      Beh..senza volere fare polemica..se il Feronza fosse allergico ( puo succedere) alla banana..sarebbe possibile una leggera ritenzione idrica al viso, in questo caso consiglio ( non e uno scherzo) di fare dei test per verificare.
      Ciao
      El Ciava
      grazie Ciavador!

      Magari spesso posso essere un po' un rompipalle con i miei thread infatti sempre deserti.. non é il forum di un volta. Però mica tutti siamo uguali E poi se non mi conosco io.. riesco a capire se qualcosa non va nel mio fisico! Purtroppo sono un po' un paradosso, a me tutti i classici consigli non funzionano.. nel senso é che se devo crescere non posso mangiare come un bisonte altrimenti divento lardo, causa un metabolismo lento, nonostante io mangi i lassici 6 pasti e segua una dieta buona a mio parere.
      Di conseguenza probabilmente crescerò con più fatica ecc... Io c'é la metto tutta però a di fuori del forum conosco ben poche persone che posso darsi consigli sensati, anzi spesso sono dannosi almeno dalle mie parti c'é tanta ignoranza.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Feroza!
        C'é un'alternativa alla banana???
        il cetriolo quello bello grosso..........

        ma la banana è la banana....................
        a me la banana da un certo sollievo, quando me la danno mi sento come......................''sollevato''
        Ribosio80

        Chi è lu re?????????

        Commenta


          #34
          Non mi sembra però necessario, tornando in tema del thread, farsi le seghe mentali per una banana, quando posta il resto di una dieta che lascia molto a desiderare.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sonoribosio80
            il cetriolo quello bello grosso..........

            ma la banana è la banana....................
            a me la banana da un certo sollievo, quando me la danno mi sento come......................''sollevato''

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power
              Non mi sembra però necessario, tornando in tema del thread, farsi le seghe mentali per una banana, quando posta il resto di una dieta che lascia molto a desiderare.

              max_power
              Hey non l'ho mai postata la mia dieta, forse ti riferisci ad una alimentazione da schifo che ho postato circa un'anno fa, ma in un'anno sono cambiato molto Posso postartela se vuoi! Ora devo scappare non ho tempo, stasera la posto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power
                Non mi sembra però necessario, tornando in tema del thread, farsi le seghe mentali per una banana, quando posta il resto di una dieta che lascia molto a desiderare.

                max_power
                sono molti mesi che seguo la ZONA, e ho avuto ottimi risultati:

                70kg per 178cm di altezza, dunque mettiamo di avere una % di grasso stimata CIRCA attorno al 17% ..

                70 x 17% = 11,9 arrotondiamo a 12.
                70 - 12 = 58kg di massa MAGRA

                Per le proteine, ho provato a fare prima con 2g per kg, ma mi portava qualche problema, acne, pipì forte, ecc.. forse un'eccesso di proteine o forse qualcosa che non andava nella mia dieta.. poi ho abbassato a 1,7g.

                qui il calcolo con 2g:

                58 x 2 = 116g di proteine al dì
                116:2 = 58g di grassi
                116 + 58 = 174g di carboidrati

                Ora non basta altro che dividere tutto per 6 e trovare la quantità a pasto.

                a pasto:

                20g di proteine
                10g di grassi
                30g di carboidrati

                (volendo posso fare anche con i blocchetti)
                i blocchi in totale sono 116:7 = 16 blocchi
                Mentre quando sono 1,7g di pro per kg sono circa 14 blocchi

                Giorno X poi vario tantissimo non ho problemi una volta in mano tutti i dati:

                Colazione:
                60g di pane di segale
                2 uova
                30g formaggio di capra
                10 mandorle
                caffé

                (le uova in padella con il formaggio grattato sopra, messi nel panino)

                Spuntino:

                1 Mela
                1 Tonno (che contiene già grassi)

                Pranzo:

                120g di carne, pollo, tacchino, affettato, manzo magro, ecc... (carne magra)
                2 Kiwi
                20g di pane di segale (una fetta)
                1 cucchiaio d'olio d'oliva nell'insalata mista (verdura)

                Spuntino:

                1 Mela
                1 uovo
                30g di formaggio
                6 mandorle

                Pranzo:

                120g di pesce, tonno, carne o affettato, insomma fonte di pro
                1 Mela o 3 fette di pane (60g)
                1 cucchiaio d'olio nella verdura

                Prenanna:

                250ml di yogurt (2 vasetti oppure 1/2 da 500ml di yogurt bianco magro)
                qualche mandrola
                mezzetto di formaggio

                Ecco questo é uno dei tanti giorni X che ne pensi Max_power?
                calcola che é una dieta a zona.. Ovvio che se spingo tanto in palestra la fame un po' si sente, in questi giorni dato che mi sento dire smilzo a pranzo mangio circa 200g di riso, ho alzato un po' i carbo, il mio pranzo coincide con il dopo WO. Oggi per esempio ho mangiato 200g di riso, 150g di pollo ai funghi, cetrioli con olio d'oliva. Devo magnà de più?

                Commenta


                  #38
                  Sono un pirla, che testa di *bip*

                  In questi due giorni ho alzato i carbo, non mi piace sentirmi dire smilzo, fin d'ora me lo avete detto solo voi, ma c'avete ragione. Cos'é successo? a me nulla sono sempre uguale, ma in palestra tra ieri e oggi ho aumentato i carichi di circa anche 10kg, senza fatica non sto scherzando! Ma PORC! sta dieta a zona non va proprio bene in massa eh! ok che mi ha dato ottimi risultati in fatto di perdita di grasso, ma come massa non fa nulla, penso che mi ricalcolerò una dieta nuova.. Avevo paura di tornarmi ad appannare, ma ora non può più accadere c'ho un buon metabolismo e sono in forma, ***** ho mangiato oggi un mega paninazzo con la fesa di tacchino e un'ora dopo lo avevo già digerito e c'avevo già fame! oggi ho mangiato 7 volte compreso il prenanna che faccio dopo! oggi avevo una fame da lupo, ho mandato a cagare la dieta a zona e ho abbondato nei pasti, fanculo, fino a l'altra settimana tutto precisino e sono stato così per mesi e mesi! Però ragazzi questa dovete passarmela, se io sto discorso lo facevo prima quando c'avevo addosso più di 10kg di lardo, mi sarei appannato ulteriormente. Ora non mi accade perché mi alleno costantemente, il metabolismo é tornato come dio comanda, insomma fanculo da OGGI MANGO E POMPO!

                  Commenta


                    #39
                    Feroza, io non stavo parlando di te, ma di colui che ha iniziato il thread

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎