Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da madmaxx
    Ok... pero' preferisco cmq consumare un uovo con BV minore pittosto che rischiare di non aver eliminato tutta l'avidina, semmai cuocio solo l'albume e bevo il tuorlo...

    La presa in giro cmq c'e', perche abbiamo a disposizione enormi liste di BV di prodotti crudi, e non sappiamo esattamente quanto perdono con la cottura... uno opererebbe le sue scelte in maniera differente... poi c'e' l'utilizzazzione proteica nette (NPU) e cosi' via... il discorso non finisce mai.
    Era proprio quello che volevo dire.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      si ma...

      Originariamente Scritto da Feroza!
      RAgazzi vi dico questa, ma non credo di aver scoperto l'acqua calda

      sapete da dove ho preso le proteine sta mattina nella mia colazione?

      da due bianchi d'uovo, ho già provato a cuocerli, ma se non ci metti qualcosa assime fanno un po' schifo.

      Ma se noi prendiamo una tazza ci mettiamo dentro due bianchi, gli aggiungiamo un cucchiaino di tè di fruttosio, e sbattiamo il tutto con il frustino?

      dico solo una cosa: prelibatezza
      ok, però nn li cuoci
      cmq tanto x la serie, sbattendo glia albumi a neve con lo zucchero e infornandoli ottieni le classiche meringhe
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        ok, però nn li cuoci
        cmq tanto x la serie, sbattendo glia albumi a neve con lo zucchero e infornandoli ottieni le classiche meringhe
        no non le cuocio pero' non le mangio così ogni mattina! ogni tanto per variare.. Lo so ci fai le meringhe! Ma sono consigliabili?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Feroza!
          Lo so ci fai le meringhe! Ma sono consigliabili?
          ig un pò altino , anche se + o - è la stessa roba che mangi tu in + cotta
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            A me sta storia degli albumi in brick suona male.E' da una vita che li compro x il loro basso costo e x la praticità,perchè non devo separarli dal tuorlo,però queste notizie....Ci mancano solo gli albumi tossici e poi siamo a cavallo!
            http://anabolicmuscle.altervista.org/

            Commenta


              #21
              onestamente non credo che i controlli qualita' si lascino sfuggire uova meno che perfette da inscatolare... non so' cosa stia am significare la pastorizzazione nel caso degli albumi, ma nel latte funzione bene...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎