Mi serve un cosiglio su un libro, grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmaxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 646
    • 0
    • 0
    • Send PM

io l'ho trovato da Feltrinelli, dalle tue parti non c'e'?

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

trovato (diciamo fatto arrivare ) e letto ... ... ... mmm ... insomma, dice che se mangio arachidi mi fa male, e ci può stare, effettivamente qualcosina tipo ritenzione-brufoletti la mattina dopo appaiono e nn succede con altra frutta secca, ma il pollo! mangerò pollo 5-6 volte el mese e nn i sono mai accorto di nulla.
      diciamo che terrò conto degli alimenti negativi solo in parte e se noto effettivi danni ... anche se è anche vero che sono immune a formaggi latticini uova ecc... , ma nn credo di essere in grado di far pascolare gli yak (altro fatto curioso è che sono B+ ed è tutta la vita che d'inverno sono in maniche corte)
      boh...
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Feroza!
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 558
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        trovato (diciamo fatto arrivare ) e letto ... ... ... mmm ... insomma, dice che se mangio arachidi mi fa male, e ci può stare, effettivamente qualcosina tipo ritenzione-brufoletti la mattina dopo appaiono e nn succede con altra frutta secca, ma il pollo! mangerò pollo 5-6 volte el mese e nn i sono mai accorto di nulla.
        diciamo che terrò conto degli alimenti negativi solo in parte e se noto effettivi danni ... anche se è anche vero che sono immune a formaggi latticini uova ecc... , ma nn credo di essere in grado di far pascolare gli yak (altro fatto curioso è che sono B+ ed è tutta la vita che d'inverno sono in maniche corte)
        boh...
        Ovviamente devi valutare poi. Con me molto c'ha azzeccato, altro non proprio. Però é interessante Sempre un po' di cultura in più che non guasta mai!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Feroza!
          Però é interessante Sempre un po' di cultura in più che non guasta mai!
          giusto
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X