io l'ho trovato da Feltrinelli, dalle tue parti non c'e'?
Mi serve un cosiglio su un libro, grazie.
Collapse
X
-
trovato (diciamo fatto arrivare ) e letto ... ... ... mmm ... insomma, dice che se mangio arachidi mi fa male, e ci può stare, effettivamente qualcosina tipo ritenzione-brufoletti la mattina dopo appaiono e nn succede con altra frutta secca, ma il pollo! mangerò pollo 5-6 volte el mese e nn i sono mai accorto di nulla.
diciamo che terrò conto degli alimenti negativi solo in parte e se noto effettivi danni ... anche se è anche vero che sono immune a formaggi latticini uova ecc... , ma nn credo di essere in grado di far pascolare gli yak (altro fatto curioso è che sono B+ ed è tutta la vita che d'inverno sono in maniche corte)
boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84trovato (diciamo fatto arrivare ) e letto ... ... ... mmm ... insomma, dice che se mangio arachidi mi fa male, e ci può stare, effettivamente qualcosina tipo ritenzione-brufoletti la mattina dopo appaiono e nn succede con altra frutta secca, ma il pollo! mangerò pollo 5-6 volte el mese e nn i sono mai accorto di nulla.
diciamo che terrò conto degli alimenti negativi solo in parte e se noto effettivi danni ... anche se è anche vero che sono immune a formaggi latticini uova ecc... , ma nn credo di essere in grado di far pascolare gli yak (altro fatto curioso è che sono B+ ed è tutta la vita che d'inverno sono in maniche corte)
boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feroza!Però é interessante Sempre un po' di cultura in più che non guasta mai!
Commenta
-
Commenta